Calciomercato, Di Maria saluta il PSG: firma in Serie A, è fatta

Svelato il nuovo club di Angel Di Maria, dopo l’addio al Paris Saint-Germain. Uno dei principali quotidiani italiano rivela tutto sul nuovo acquisto di una corazzata italiana.

Calciomercato, ecco Angel Di Maria: l’annuncio

Vince il titolo e saluta, sarà addio a fine stagione, nessun prolungamento di contratto per Angel Di Maria con il PSG, pronto ad una nuova esperienza, lontano dalla Torre Eiffel.

Dopo il Real Madrid, anche al PSG è riuscito ad incidere, senza riuscire però a vincere la tanto attesa Champions League. Proverà ad ottenere ancora titoli, questa volta con un club italiano che sarà pronto ad affidargli la maglia numero 10 del club, in attesa delle sue giocate, in Serie A.

Ad annunciare il colpo di calciomercato della Juventus, è uno dei principali quotidiani italiani: Angel Di Maria è sempre più vicino alla Juve, addio al PSG dopo il titolo ottenuto in Ligue 1.

Calciomercato Juventus Di Maria - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Di Maria: le ultime

Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, il primo passo per il trasferimento di Angel Di Maria alla Juventus, si compie con il mancato rinnovo al PSG. Sembra cosa fatta, il “Fideo” saluterà il club francese, a caccia di una nuova esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria cacciato dal PSG: arriva gratis in Serie A

Questa mattina, la rosea, dà della “Signora” a Di Maria, pronta ad accasarsi proprio ai bianconeri. In Italia c’è solo la Juve, al momento, a mettere sul piatto uno stipendio di circa 7 milioni, anche se risultano meno di quanto guadagna a Parigi (13 milioni netti). Consapevole che ad oggi, quasi nessun club sarebbe disposto a lasciargli uno stipendio maggiore, la sua volontà potrebbe essere quella di firmare con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria in Serie A: pronta la firma a giugno

Ultime Juventus, Di Maria prende il posto di Dybala: sarà il nuovo 10?

Si contenderà la 10 alla Juventus, Angel Di Maria, con un altro giocatore. L’idea potrebbe essere quella di dare la 10 all’argentino, oppure lasciarla a Federico Chiesa, presente e futuro della Juventus, che recupererà dall’infortunio e proverà a trascinare la Juve verso gli alti obiettivi della prossima stagione.

Calciomercato Juventus Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy