Dramma Stefano Tacconi: ricoverato dopo un malore, le condizioni

Arriva la notizia drammatica di giornata che mette il mondo del calcio italiano in ginocchio. Si teme il peggio per lo storico portiere della Nazionale.

Malore Stefano Tacconi

Non è un momento felice per il mondo del calcio italiano. A poche settimane dal suo compleanno arriva una notizia che fa tremare i suoi familiari e non solo. Nelle ultime ore è stato ricoverato dopo un malore Stefano Tacconi e ora si aspettano aggiornamenti il prima possibile per capire come sta. Intanto, come rivelato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, preoccupano le condizioni di salute di Stefano Tacconi: l’ex portiere della Juventus è ricoverato all’ospedale di Alessandria, nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata, dopo un malore accusato sabato mattina. Il prossimo 13 maggio dovrebbe spegnere 65 candeline e tutti ora pregano per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

stefano tacconi juventus condizioni
juventus stefano tacconi condizioni

Juventus in ansia: le condizioni di Tacconi

Stefano Tacconi è a rischio di vita dopo il malore che ha colpito il grande portiere italiano in queste ore. Le condizioni di Stefano Tacconi non sono per niente delle migliori e si attendono aggiornamenti di continuo. L’unico auguri che ci si può fare è che alla fine si riprenda per il meglio per i suoi familiari e tutte le persone che tengono a lui anche nel mondo del calcio. Ha dato tanto nella sua lunga carriera e ora si spera in un miglioramento. L’unica cosa che i tifosi italiani possono fare e sperare che le sue condizioni migliorino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: assist per Pogba

Carriera Stefano Tacconi

Grandiosa la carriera di Stefano Tacconi che ha vestito la maglia della Juventus per molti anni e anche quella della Nazionale. Cresciuto tra le giovanili di Spoleto e Inter, poi è stato lanciato nel calcio dei grandi proprio con i vari prestiti a Spoleto, Pro Patria e Livorno dall’Inter. Arriva poi la sua cessione alla Sambenedettese, per poi arrivare all’Avellino e infine alla Juve, dove Tacconi ha vestito la maglia bianconera per circa 10 anni. Ha chiuso poi la sua grandiosa carriera al Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: vogliono comprare Morata

tacconi
tacconi
Impostazioni privacy