Niente Mondiali, esonero in Nazionale: firma Zenga, l’annuncio

Anche le Nazionali valutano con cura il destino dei propri allenatori. E c’è qualcuno che rischia seriamente di dire addio nelle prossime settimane. Il prescelto per il futuro è Walter Zenga, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali.

Niente Mondiali, esonero in Nazionale: firma Zenga, l’annuncio

L’addio alla Nazionale sembra ormai pura formalità per il CT. Nel futuro potrebbero esserci ulteriori novità circa il proseguimento della carriera. In particolare, sono aumentate le voci dell’addio immediato che la Federazione sta decidendo per le prossime ore.

Walter Zenga è pronto a tornare in panchina e sarebbe la prima volta da CT. Fermo dal 2020, dopo l’addio al Cagliari, l’ex portiere dell’Inter e dell’Italia ha deciso di rimettersi in gioco.

Secondo le ultime notizie, Walter Zenga può diventare il CT della Nigeria. Gernot Rohr, attuale commissario tecnico, ha fallito la qualificazione ai Mondiali e lascerà le Super Eagles.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nigeria Zenga
Nigeria Zenga – stopandgoal.com (LaPresse)

Zenga CT della Nigeria: battuti due top allenatori

Walter Zenga è pronto a tornare in panchina: è il prescelto come CT della Nigeria. La mancata qualificazione delle Super Eagles ai Mondiali di Qatar 2022 non hanno reso felice la Federazione nigeriana che sta valutando con cura il futuro.

Stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, Zenga non è l’unico allenatore nel mirino della Nigeria. Il suo profilo è stato vagliato insieme a quelli di Philippe Cocu e Laurent Blanc.

Walter Zenga avrebbe sicuramente molta voglia di allenare la Nigeria. Le grandi qualità non mancano per la Federazione africana che ha tantissimi calciatori in giro per l’Europa. Nelle prossime settimane si deciderà definitivamente il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Nigeria, si pensa a Zenga: l’allenatore piace anche in Serie A

Zenga Nigeria, l’annuncio: “Sarebbe bello”

Interpellato sulla possibilità di firmare per la Nigeria, Walter Zenga si è detto contento di questa avventura.Sarebbe una bella cosa”. Così ha annunciato la sua voglia di tornare in panchina e di provare anche un’esperienza tanto diversa quanto entusiasmante in vista del futuro. La Federazione nigeriana deciderà nelle prossime ore a chi affidare la panchina in vista dei prossimi impegni.

LEGGI ANCHE >>> Zenga piace anche al Flamengo: le ultime notizie sul tecnico italiano

Zenga Nigeria
Zenga Nigeria – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy