Inter-Roma: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Inter-Roma sta per iniziare: dopo aver dato uno sguardo alle formazioni ufficiali, è il momento di goderci gli highlights in diretta e il risultato live.

Inter-Roma: le formazioni del match

Si scende in campo, Inter-Roma: le formazioni ufficiali e la diretta live del match. Tutto pronto a San Siro, per uno dei big match di questo week-end. Parte dello Scudetto si gioca in questo match perché, sull’asse Roma-Milano, c’è anche Empoli-Napoli domani. E allora, in attesa degli altri risultati, l’Inter vuole allungare con altri tre punti. Di fronte però c’è la Roma del grande ex, che vuole continuare il suo filotto di risultati utili, infastidendo la sua ex Inter. Di seguito, le scelte ufficiali dei due allenatori.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

Dumfries Barella Dzeko - Stopandgoal.com
Dumfries Barella Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy