Calciomercato Fiorentina: addio immediato, va in Premier

Notizie e aggiornamenti di calciomercato Fiorentina per la prossima stagione,  è pronto a dire addio definitivamente al club.

Calciomercato Fiorentina: il club inglese lo vuole

Una stagione al di sotto delle aspettative per il calciatore che nel club italiano della Fiorentina ha perso il posto da titolare. Nonostante ciò ha catturato l’attenzione  di alcune squadre di Premier League che si sono interessate a lui per la prossima stagione.

Si dice che il West Ham stia valutando per il prossimo calciomercato il portiere della Fiorentina Bartlomiej Dragowski con il manager David Moyes che cerca il successore a di Lukasz Fabianski a cui è stato offerto un nuovo contratto di un anno, il polacco ha 37 anni e dunque Moyes, ad un certo punto, avrà bisogno di un sostituto per il futuro. Alphonse Areola è un’opzione ma c’è anche il portiere della Fiorentina nel mirino: ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Dragowski West Ham Premier League – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Fiorentina: Dragowski al West Ham

Il West Ham ha la possibilità di prendere il portiere della Fiorentina Dragowski. A riportare la notizia è il Corriere Fiorentina. L’estremo difensore polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Fiorentina potrebbe incassare se ricevesse un’offerta abbastanza buona.

Dragowski ha quattro anni in meno di Areola, l’alternativa per il West Ham, e questo potrebbe essere cruciale ai fini della decisione di Moyes per il futuro portiere del club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano sbotta in diretta: “Ecco di cosa sono arrabbiato”

Calciomercato Fiorentina: Dragowski vicino all’addio

Dragowski dopo essere partite titolare a inizio stagione con la Fiorentina, ha perso il posto con Italiano che gli ha preferito Pietro Terracciano che è l’attuale numero e con il polacco che fino a questo momento si è dovuto accontentare della panchina.

Per questa ragione il portiere Dragowski potrebbe salutare il club viola nella prossima sessione di calciomercato estivo con il West Ham in pole per prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qualificazioni Mondiali 2022: la partita si rigioca, è ufficiale

Calciomercato Fiorentina Dragowski West Ham Premier League – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy