Fiorentina, Italiano sbotta in diretta: “Ecco di cosa sono arrabbiato”

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro la Juventus.

Fiorentina: Italiano nel postpartita

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni Mediaset dopo la sconfitta contro la Juventus.

Sui centrocampisti? Oggi per noi era difficile ribaltare l’andata, abbiamo cercato di fare tutto il possibile. Forzati troppi palloni nel primo tempo, mi sono arrabbiato per questo. Mai trovato il guizzo e il varco giusto. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, potevamo creare qualcosina in più”.

“Sui cambi? Ho cercato di mettere dentro tutta la qualità che avevo, purtroppo non abbiamo trovato quel pizzico di buona sorta in qualche episodio. Peccato perchè ci giocavamo qualcosa di importante, ma usciamo a testa alta. Sui pochi 1 contro 1 e sul coraggio? L’obiettivo era quello di tenere viva la partita fino all’ultimo e cercare di non subire gol. Potevamo concludere il primo tempo sullo 0-0, la Juve è una squadra che quando decide di difendersi è dura. Contento dell’atteggiamento della squadra, ci sono 6 partite di campionato e possiamo giocarci alla grandissima le nostre chances”

Juventus-Fiorentina: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Italiano Fiorentina, Lapresse, stopandgoal.com
Italiano Fiorentina, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy