Atalanta: acquisto dal Real Madrid, prende il posto di Zapata

Arrivano aggiornamenti riguardanti le strategie di mercato del club italiano pronto a piazzare un altro grande colpo da sogno per i propri tifosi.

Calciomercato Atalanta: nuovo colpo

In vista della prossima stagione sembra che andranno via diversi giocatori dall’Atalanta. Per questo la società già sta lavorando per trovare le migliori soluzioni per Gian Piero Gasperini che avrà sempre una rosa competitiva. Intanto, tra i tanti giocatori seguiti, si pensa anche ad un bomber nuovo con Zapata destinato ad andare in Premier League. Per questo motivo l’Atalanta pensa all’acquisto di Luka Jovic. Il calciatore del Real Madrid è in scadenza 2025, ma senza alcun dubbio sarà lasciato andare in estate per una nuova avventura. Anche quest’anno con Ancelotti sono arrivati pochissimi minuti giocati, seppur con 17 presenze e solo 1 gol messo a segno. Ha bisogno di rilanciare la propria carriera visto che si tratta ancora di un classe 1997 e Luka Jovic può firmare con l’Atalanta in vista del prossimo anno. Il club pensa a lui come colpo post Zapata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luka jovic atalanta
calciomercato luka jovic atalanta

Atalanta: Jovic arriva con una trattativa complessa

Luka Jovic ha uno stipendio da 9 milioni al Real Madrid, fuori mercato per l’Atalanta che però pensa a lui in prestito con un possibile riscatto e ingaggio condiviso con il Real Madrid. Infatti, per prendere Luka Jovic l’Atalanta dovrebbe chiedere al Real Madrid di pagare poco più di metà stipendio del calciatore, per poi arrivare in prestito e con un riscatto che difficilmente supererà i 20 milioni di euro. Da capire ora se il giocatore abbia voglia di ridursi notevolmente lo stipendio per il futuro a 4-5 milioni per rilanciare la propria carriera. Inoltre, l’Atalanta per comprare Jovic dovrà quanto meno provare ad arrivare in Champions League per rientrare nelle spese del colpo e convincere il giocatore ad accettare il nuovo progetto bergamasco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: nuovi proprietari

Calciomercato: Luka Jovic si rilancia in Serie A

Luka Jovic è disposto ad accettare l’offerta dell’Atalanta. Il calciatore è ancora giovane e può rilanciare la propria carriera in Serie A. C’è la possibilità che il calciatore arrivi in estate in Italia, perché uno dei club interessati alle sue prestazioni è l’Atlanta che vuole comprare Luka Jovic dal Real Madrid. Anche altri i nomi dei giocatori seguiti dal club come Mariano Diaz, Martin Braithwaite e En Nesyri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: colpo dagli svincolati

calciomercato luka jovic atalanta
luka jovic atalanta
Impostazioni privacy