Atalanta, esonero Gasperini: annuncio ufficiale di Marino in diretta

Ha parlato ai microfoni di DAZN, intervenendo in diretta, il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino. Ecco le sue parole dopo le voci sull’esonero di Gasperini.

Atalanta, esonero Gasperini: l’annuncio di Marino

Gian Piero Gasperini potrebbe essere arrivato alla fine di un ciclo con l’Atalanta, il tecnico è a rischio esonero, dopo essersi allontanato dalla zona Europa.

Il tecnico dell’Atalanta sta vivendo un periodo difficile e non sono mancate le voci sul suo addio, considerando i risultati recenti che non sono stati all’altezza delle aspettative di questa stagione. Partiti per insidiare le prime della classe, l’Atalanta rischia di non giocare neppure in Europa nella prossima stagione.

A parlare del futuro di Gian Piero Gasperini, a rischio esonero dall’Atalanta, è il ds Umberto Marino. Il suo annuncio sulla conferma del tecnico, appare chiaro.

Gian Piero Gasperini esonero Atalanta - Stopandgoal.com (La Presse)
Gian Piero Gasperini esonero Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Atalanta, esonero Gasperini: le parole di Marino

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato della posizione di Gian Piero Gasperini, a rischio esonero secondo le ultime news legate al futuro della Dea. Ai microfoni di DAZN non è stato criptico, dicendo come stanno le cose sul proprio allenatore: “Periodo difficile? Oggi è un’altra opportunità per dimostrare il nostro vale. Crediamo fortemente nella nostra filosofia, continueremo sulla nostra strada. Ciclo Gasperini finito? Lo dico sempre, tutta la vita con Gasperini all’Atalanta, non c’è neanche da discutere. Vogliamo continuare ad andare sulle caratteristiche che il mister ha dato alla sua squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, esonero Gasperini: tutto deciso, spunta il sostituto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini con le valigie pronte, la verità

Notizie Atalanta, le ultime su Gasperini: c’è anche De Zerbi

Nonostante la conferma in diretta su Gian Piero Gasperini, massima attenzione per quello che riguarda il possibile esonero del tecnico, con il nome del sostituto venuto già fuori. Per continuare il percorso di crescita dell’Atalanta, con la speranza di mettere le mani su qualche trofeo, c’è anche l’opzione De Zerbi, per il dopo Gasperini. Non è da escludere infatti, per la prossima stagione, il ritorno in Serie A dell’ex tecnico del Sassuolo.

Gasperini - Stopandgoal.com (La Presse)
Gasperini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy