Consigli Fantacalcio 34a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

La 34a giornata di Fantacalcio si giocherà a partire dalla doppia sfida di sabato alle 15, che apre il turno. Ecco i consigli al Fantacalcio valevoli per la 34a giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.

Consigli Fantacalcio 34a giornata: gli anticipi

Sabato 23/04 (15.00) Torino-Spezia

Da schierare: è la chance per Pellegri dopo l’infortunio di Belotti, avete modo di capire se giocherà titolare o meno e, in tal caso, dovete schierarlo. Da inserire anche Bremer e Berisha, mentre per i liguri spazio a Kovalenko, che potrebbe giocare addirittura in attacco.
Da evitare: Erlic.
Scommessa
: Ricardo Rodriguez.

Sabato 23/04 (15.00) Venezia-Atalanta

Da schierare: Cuisance da inserire, contro una Dea che fa fatica anche a centrocampo. Henry è un’opzione, per la Dea mettete dentro Zapata perché è arrivato il momento di riprendersi i gol persi per strada. Koopmeiners per il riscatto immediato.
Da evitare: Maenpa.
Scommessa
: Palomino e l’ex Caldara.

Sabato 23/04 (18.00) Inter-Roma

Da schierare: l’ex Dzeko per pungere la Roma, spazio a Calhanoglu in questo delicato match che sa di scontro importante per lo Scudetto. Della Roma potete provarci con Mkhitaryan e Pellegrini.
Da evitare: Smalling per questa sfida.
Scommessa
: Skriniar, in chiave bonus.

Sabato 23/04 (20.45) Verona-Sampdoria

Da schierare: Simeone va schierato, ma principalmente l’ex Caprari. La Samp, chiamata a reagire, dunque proverà ad essere trascinata dai gol di Ciccio Caputo.
Da evitare: Casale.
Scommessa
: Lazovic.

Di Lorenzo Belotti Fantacalcio - Stopandgoal.com
Di Lorenzo Belotti Fantacalcio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Consigli Fantacalcio 34a giornata: i match di domenica

Domenica 24/04 (12.30) Salernitana-Fiorentina

Da schierare: Verdi cerca punti e continuità, il consigliato di questa sfida, assieme all’ex Napoli, è proprio Franck Ribery. Torna a sfidare la Fiorentina e proverà a giocarsi le sue chance, inserite anche Ederson se lo avete. Per i viola, tornate a fidarvi di Milenkovic, spazio a Piatek e Cabral: da inserire entrambi, indipendentemente dalla staffetta (Piatek parte favorito). Dentro anche Ikonè.
Da evitare: Ranieri.
Scommessa
: Sepe, può uscirne con una buona prestazione.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 33a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata

Domenica 24/04 (15.00) Bologna-Udinese

Da schierare: Tocca a Barrow in attacco, chi lo ha, deve schierarlo perché è la sua chance. Svanberg dentro, per i friulani invece ancora spazio a Deulofeu, in un momento d’oro per lui. Molina dentro, così anche Becao.
Da evitare: De Silvestri.
Scommessa
: Theate.

Domenica 24/04 (15.00) Empoli-Napoli

Da schierare: Bajrami per mettersi in luce e riportare punti all’Empoli. Zielinski per il riscatto dopo le critiche, Osimhen perché queste sono le sue partite. Torna Di Lorenzo, potete provarci con l’ex di turno.
Da evitare: Parisi.
Scommessa
: Mario Rui.

Domenica 24/04 (18.00) Genoa-Cagliari

Da schierare: sfida salvezza al Marassi, il Genoa proverò ad essere trascinata da Destro, potrebbe essere la sua occasione. Amiri e Badelj da schierare, mentre per il Cagliari spazio all’ex Pavoletti, anche da subentrato.
Da evitare: Portanova.
Scommessa
: Keita.

Domenica 24/04 (20.45) Lazio-Milan

Da schierare: Ciro Immobile non si toglie al Fantacalcio, Luis Alberto per tornare ad incidere in chiave bonus. Leao più degli altri, Kessiè per riprendersi dopo un periodo di appannamento al Fantacalcio.
Da evitare: Calabria.
Scommessa
: Acerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare

Consigli Fantacalcio 34a giornata: posticipo del lunedì

Lunedì 25/04 (20.45) Sassuolo-Juventus

Da schierare: Scamacca e Raspadori, con la Juventus che sa concedere qualcosa, sono schierabili. Traorè in questo momento non si può tenere fuori, così come Vlahovic per i bianconeri. Il consigliato di questa giornata però, principalmente, è Dybala. Con lui, anche Cuadrado.
Da evitare: Danilo per questa giornata.
Scommessa
: Rabiot.

Raspadori
Raspadori

A cura di: Simone Davino (Twitter/Instagram)

Impostazioni privacy