Calciomercato, clamoroso annuncio da Manchester: “Con me non gioca più”

Il Manchester United ha già iniziato a fare calciomercato. Il club inglese ha annunciato l’innesto di Erik ten Hag come allenatore per la prossima stagione e sta già pensando a chi cedere e chi compare per il futuro.

Calciomercato, clamoroso annuncio sul futuro: le ultime

Il calciomrcato del Manchester United potrebbe essere rivoluzionario. Dopo l’innesto di Erik ten Hag è cambiato anche il ruolo di Ralf Rangnick nella dirigenza dei Red Devils. Ora il tedesco tornerà dietro la scrivania come direttore sportivo del club inglese.

E il primo colpo in uscita annunciato da Rangnick è quello di Paul Pogba. Il francese ha il contratto in scadenza a giugno e non lo ha rinnovato.

Rangnick ha parlato del futuro di Pogba che, ovviamente, fa gola a tutti i top club. Convincerlo a firmare potrebbe essere solo una questione di offerta maggiore rispetto alle altre e la Serie A sembra sfavorita in tal senso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Manchester United
Pogba Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Manchester United: Pogba lascia, l’annuncio

Il futuro di Paul Pogba cambierà le sorti del calciomercato estivo. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza a giugno e tutti i top club stanno pensando al suo acquisto. Il Man United ha deciso di non rinnovare l’accordo con Pogba che, a sua volta, aveva già pensato di cambiare maglia.

Attualmente Pogba è fuori dai giochi per un infortunio al polpaccio ma tutto fa immaginare che il suo campionato con il Manchester United sia già terminato. Ralf Rangnick, in conferenza stampa, ha parlato di Pogba e ha annunciato che ha termianto anzitempo la stagione.

“Con gli esami che abbiamo fatto nei giorni scorsi abbiamo capito che sarà molto difficile rivedere Pogba in campo con il Manchester United. Probabilmente non giocherà più fino al termine della stagione. Il dottore mi ha detto che per il completo recupero serviranno almeno 4 settimane di stop”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Pogba: deciso il prossimo club

Futuro Pogba: niente Serie A, PSG in pole position

Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere al PSG. Il Manchester United non è riuscito a convincerlo a firmare il rinnovo del contratto e nelle prossime settimane deciderà ufficialmente dove giocherà. C’è il PSG sulle tracce di Pogba: Leonardo sta provando a convincerlo con un contratto faraonico.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Pogba: c’è già un pre-accordo con il PSG 

Pogba
Pogba – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy