ULTIM’ORA, lutto nel mondo del calcio: il cordoglio del club

Un grave lutto ha colpito Walter Mazzarri e tutta la sua famiglia per la morte della madre Edda. Nel pomeriggio è stata comunicata la notizia da parte del club sardo, al quale si sono susseguiti anche i messaggi di cordoglio degli altri club.

ULTIM’ORA, lutto nel mondo del calcio: il cordoglio del club

La stagione calcistica sta continuando, ma nel pomeriggio è arrivata una notizia che ha ben poco a che fare con il calcio giocato. Lutto gravissimo per Walter Mazzarri e tutto il mondo Cagliari: si è spenta Edda, madre del tecnico toscano.

Il mondo del calcio si è immediatamente stretto intorno al dolore di Walter Mazzarri per la scomparsa della cara madre. Il tecnico potrebbe non essere in panchina domenica pomeriggio contro il Genoa.

Il Cagliari ha comunicato sui social il grave lutto che ha colpito Walter Mazzarri per la morte della mamma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri Cagliari
Mazzarri Cagliari – stopandgoal.com (LaPresse)

Morte madre Mazzarri: il messaggio di Cagliari e Napoli

Il lutto di Walter Mazzarri è subito stato accolto con grande vicinanza da parte del Cagliari Calcio e anche del Napoli. Anche gli azzurri sono stati allenati dal tecnico di San Vincenzo e hanno espresso il proprio dolore.

“Tommaso Giulini e tutto il Cagliari Calcio si stringono con affetto attorno a Walter Mazzarri e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma Edda. In questo momento di profondo dolore ti siamo vicini, Mister”.

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, i collaboratori e tutta la SSC Napoli abbracciano commossi Walter Mazzarri e si uniscono al dolore per la scomparsa della madre Edda”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Cagliari: lo sfogo di Mazzarri, ecco cosa ha detto

Mazzarri lutto madre
Mazzarri lutto madre – stopandgoal.com (LaPresse)

Cagliari, Mazzarri tenta il tutto per tutto per la salvezza

Con ogni probabilità, domeica pomeriggio Walter Mazzarri non sarà in panchina per Genoa-Cagliari. I rossoblù sardi, però, faranno di tutto per provare a vincere e regalare un momento di gioia al tecnico che dal suo arrivo in Sardegna ha permesso al club di rialzarsi e sperare fino alla fine nella salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, Mazzarri contro l’arbitro: le sue parole

Impostazioni privacy