Paura a Manchester: bomba sotto casa del campione, addio in vista

Sgomento per il campione: un episodio davvero brutto l’ha visto coinvolto questo pomeriggio davanti alla sua abitazione.

Manchester United: tanta paura per il giocatore

In città sta capitando di tutto ed oggi è avvenuto un fatto davvero raccapricciante che ha visto protagonista un giocatore dello United: fortunatamente la Polizia inglese è intervenuta ed ha evitato il peggio ma resta, comunque, la paura e il terrore.

Harry Maguire ha ricevuto un allarme bomba presso la sua casa, dove vive con la fidanzata e due bambini. Non è chiaro chi ci sia dietro questo episodio ma la notizia ha sconvolto tutta l’Inghilterra con il giocatore del Manchester United che ha esporto denuncia presso la polizia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allarme bomba Maguire Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse

Manchester United, bomba sotto casa di Maguire

Allarme bomba nell’abitazione di Harry Maguire: incredibile storia, accaduta in queste ore, a Manchester con il difensore dello United coinvolto in questa vicenda. Secondo quanto riportato da Sky Sport Uk, c’è in atto da parte della polizia inglese un’indagine per chiarire definitivamente l’accaduto.

Il difensore del Manchester United Harry Maguire, nell’ultimo periodo, è finito nel mirino dei tifosi a causa delle sue prestazioni poco esaltanti. La contestazione è arrivata anche sul web, attraverso una petizione online con 30mila firme raggiunte, con molti di loro che hanno chiesto di togliere la fascia da capitano all’inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, Juventus nei guai: sanzioni pesantissime, ecco cosa rischia

Bomba sotto casa di Maguire, la conferma del giocatore

“Una seria minaccia per la sua casa ha coinvolto il giocatore Harry Maguire, nelle ultime ore”, a confermare ciò è un portavoce del giocatore attraverso un comunicato.

Molti giocatori, in questi anni, hanno subito minacce e insulti da parte di quella frangia di tifoseria più becera che non ha confini territoriali. Un episodio davvero brutto quello capitato al giocatore del Manchester United Maguire con l’allarme bomba che ha ricevuto in queste ore. A questo punto trovano anche più spazio le voci di un addio del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 21 aprile

Allarme bomba Maguire Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy