Roberto Carlos ha parlato del futuro del giocatore che, nell’ultimo periodo, è stato accostato anche alla Juventus per il calciomercato.
L’ex terzino del Real Madrid Roberto Carlos, attuale ambasciatore del club spagnolo, ha parlato di calciomercato e della prossima destinazione del giocatore che è nel mirino della società madrilena e anche della Juventus.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Juventus, sono uscite fuori diverse indiscrezioni che vedono i bianconeri in lotta con il Real Madrid per Kylian Mbappé che a fine stagione lascerà il Psg a parametro zero visto che ha il contratto in scadenza nel 2022.
Roberto Carlos, presente ieri allo stadio El Sadar per seguire la sfida tra Osasuna e Real Madrid, ha parlato anche del futuro dell’attaccante francese Kylian Mbappé.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roberto Carlos ha parlato di calciomercato Real Madrid e del possibile arrivo la prossima estate di Kylian Mbappé.
Rispondendo ad una domanda del tifoso dei merengues, Roberto Carlos sul possibile arrivo di Mbappé al Real Madrid ha risposto: “Sta arrivando”, confermando il tutto anche a gesti. Un dettaglio ulteriore che va ad arricchire questa telenovela che vede il Real protagonista da diverso tempo e con Mbappé che alla fine di questa stagione è pronto a salutare definitivamente il Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, Juventus nei guai: sanzioni pesantissime, ecco cosa rischia
Nei giorni scorsi l’attaccante del Psg Kylian Mbappé era stato accostato anche alla Juventus ma di fatto il club bianconero è sempre stato lontano nella corsa per il giocatore, considerando le cifre altissime che stanno girando e con il Real Madrid che è pronto a garantire al calciatore francese un super ingaggio e commissione che poi andrà alla famiglia dell’attaccante che ha deciso, di fatti, di trasferirsi in Spagna. In questo momento Kylian Mbappé è concentrato solo sul Psg e non pensa al calciomercato e alla sua futura squadra che sarà con molta probabilità il Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio in estate, firma per un’altra big di A
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…