Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

Il calciomercato è in continuo movimento, e intanto la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa in estate. Occhi puntati sulla Lazio, la quale però sta ragionando anche su quelle che saranno le prossime cessioni. Qualche big può andare via a giugno, e intanto pare che qualche pretendente si stia facendo viva in questi ultimi giorni.

Calciomercato Lazio: addio già deciso in estate

La Lazio si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando sia ai prossimi acquisti che a quelle che saranno le cessioni. Diversi giocatori infatti potrebbero andare via in estate, alcuni di questi in scadenza di contratto o ad un prezzo ridotto. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Francesco Acerbi, protagonista di una stagione altalenante, e che è stata decisamente condizionata da un rapporto ormai inclinato con la tifoseria. Difficilmente arriverà il rinnovo di contratto, per quello che è già un addio deciso in estate.

L’esperto difensore centrale è un elemento di grande affidabilità, ed è chiaro di come il suo profilo possa interessare a tante squadre, soprattutto del nostro campionato. Da qui alle prossime settimane sono attese delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: Acerbi alla Juventus, ecco il piano

Francesco Acerbi dirà addio alla Lazio nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come l’avventura del difensore non continuerà ai biancocelesti, con alcune pretendenti che stanno pensando all’assalto a giugno. Stando alle ultimissime notizie riportate dal Messaggero, pare che la Juventus stia pensando ad Acerbi come sostituto di Chiellini. In caso il capitano della Juve dovesse partire, a quel punto si farebbe un tentativo per il centrale della Lazio.

LEGGI ANCHE: Lazio: poker d’acquisti, Sarri esulta

Ultime Lazio: trovato il sostituto di Acerbi

Acerbi e la Lazio si separeranno a fine stagione, e intanto si parla già di quale sarà la prossima destinazione del difensore biancoceleste. Il club capitolino ovviamente aveva già messo in conto la partenza, ed ha trovato il sostituto: sarà Romagnoli, per il quale è praticamente fatta. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: sogno dal Chelsea, Sarri preme

Acerbi, Lapresse, stopandgoal.com
Acerbi, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy