Napoli, infortunio Zielinski: tempi di recupero, problema serio al ginocchio

infortunio zielinski tempi recupero
infortunio zielinski tempi recupero

Ultimissime notizie per il Napoli calcio e l’infortunio di Piotr Zielinski per la SSC Napoli. Perché è accaduto durante Napoli-Venezia che il calciatore polacco ha accusato un dolore al ginocchio e ha chiesto subito il cambio.

Napoli, infortunio Zielinski

Durante Napoli Venezia l’infortunio di Zielinski che ha scosso il Napoli. Perché poco prima era arrivata l’espulsione di Victor Osimhen e poi l’infortunio del centrocampista polacco che hanno portato per un attimo sconforto nella squadra e tra i tifosi presenti allo stadio Maradona. Sembra più grave del previsto l’infortunio di Zielinski che si è subito fermato ed è uscito quasi in lacrime dal campo. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

infortunio zielinski tempi recupero
infortunio zielinski tempi recupero

Napoli calcio, condizioni Zielinski e tempi recupero

Infortunio alla gamba destra per Piotr Zielinski che è stato costretto a chiedere il cambio al minuto 35 per Luciano Spalletti che si è affidato a Elmas. Il centrocampista polacco però potrebbe aver avuto un infortunio più serio del previsto se dovesse trattarsi di infortunio muscolare o addirittura di un problema al ginocchio. Perché a Zielinski è servito l’aiuto dello staff medico per abbandonare il campo con il volto del calciatore che ha parlato chiaro in merito ad un possibile infortunio serio. Non promette bene la qeustione Zielinski e ora i tifosi del Napoli restano in apprensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, espulsione Osimhen: salta la Juve

Napoli infortunio Zielinski
Napoli infortunio Zielinski (Getty Images)

Napoli, Elmas il sostituto di Zielinski

Con l’infortunio di Zielinski è entrato Elmas al suo posto che subito si è messo in mostra con giocate importanti. Prima di tutto bisognerà capire i tempi di recupero di Zielinski con la società che poi o interverrà sul mercato o si affiderà ai calciatori già in rosa. E’ proprio Elmas che può prendere il posto del calciatore polacco. Spalletti crede molto in lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, possibile colpo Pjanic

Napoli Elmas
Napoli Elmas