Calciomercato, Joao Pedro in un altro club di Serie A: ecco quale

Joao Pedro in un altro club di Serie A, deciso il futuro nel calciomercato estivo, dell’attaccante italo-brasiliano. Il saluto a Cagliari, per diventare il titolare di un nuovo club italiano.

Calciomercato, colpo Joao Pedro: ecco dove giocherà

Svelato il possibile nuovo club di Joao Pedro, con il numero 10 del Cagliari che direbbe addio alla Sardegna, nella prossima finestra di mercato. Diversi i club che si sono mossi verso di lui, tra cui anche le big d’Italia. Oltre al CT della Nazionale Mancini, che ha visto in lui qualità importanti, tanto da convocarlo con l’Italia per lo scontro legato al play-off Mondiale, anche i club importanti di Serie A si sono mossi verso di lui.

Uno in particolare, è il Torino: il calciomercato dei granata si è infatti infiammato attorno al nome di Joao Pedro. Il calciatore, capitano del Cagliari, potrebbe essere l’erede di Andrea Belotti, per il reparto offensivo dei granata. Al Torino, inoltre, arriverebbe anche un altro partner d’attacco, con Vagnati pronto a regalare a Ivan Juric un reparto offensivo all’altezza.

Calciomercato Torino Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, colpo Joao Pedro: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al mercato del Torino, con il colpo Joao Pedro da mettere a segno, per la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Pedro in una big: c’è l’annuncio di Passetti

Il calciomercato del Torino potrebbe infatti passare per il reparto offensivo del club, considerando la grave perdita di Belotti, capitano e calciatore fondamentale nel gioco di Juric. Joao Pedro potrebbe essere solo il primo tassello, come fa sapere il quotidiano piemontese, per il futuro del club di Urbano Cairo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Joao Pedro via: destinazione clamorosa

Ultime Torino, le cifre del colpo Joao Pedro

Joao Pedro non verrebbe svenduto dal Cagliari, il Torino dovrà mettere sul piatto una cifra importante per il colpo di mercato. La valutazione di mercato dell’italo-brasiliano è infatti di circa 15-20 milioni, cifra dalla quale il Torino dovrà partire, se vorrà portarsi a casa Joao Pedro.

Joao Pedro - Stopandgoal.com (La Presse)
Joao Pedro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy