Calciomercato Lazio: sogno dal Chelsea, Sarri preme

Il prossimo calciomercato Lazio regalerà tante sorprese visto che Lotito e Tare sono a lavoro per accontentare Maurizio Sarri la prossima stagione. Il tecnico toscano sogna un colpo dal Chelsea e preme per averlo.

Calciomercato Lazio: colpo dal Chelsea, lo vuole Sarri

Maurizio Sarri è alla disperata ricerca di un regista e nelle ultime ore ha manifestato a Lotito e Tare la volontà di prendere per il prossimo calciomercato Lazio Jorginho del Chelsea. 

A riportare la notizia è il portale 90min, che approfondisce nei dettagli questa clamorosa trattativa di calciomercato tra Lazio e Chelsea per Jorginho con Sarri che abbraccerebbe nuovamente il centrocampista che ha già avuto nella sua esperienza londinese e a Napoli.

Jorginho ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e da tempo si vocifera sul suo futuro di un possibile ritorno in Serie A. Il suo agente Joao Santos è a lavoro per trovare una destinazione che possa permettere al suo assistito di continuare ad esprimersi al meglio. Sicuramente l’ipotesi Lazio non va scartata, anche se Lotito per averlo dovrà fare uno sforzo economico notevole (in tal senso però il decreto crescita può aiutare), considerando i buoni rapporti tra Jorginho e Sarri l’affare è possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Jorginho Chelsea – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Jorginho alla Lazio, la richiesta di Sarri

Per il prossimo calciomercato Lazio, Sarri ha fatto delle richieste specifiche soprattutto a centrocampo: il tecnico toscano vuole un regista dai piedi buoni, considerando che a fine stagione ci sarà l’addio con Lucas Leiva.

Per la Lazio, nelle ultime ore, è avanzata l’ipotesi Jorginho che può essere il nome nuovo per il prossimo calciomercato. Trattativa difficile ma non impossibile, soprattutto se il club biancoceleste cederà Milinkovic nel prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Milinkovic Savic ha scelto, 50 milioni più un giocatore

Calciomercato Lazio: il sogno di Sarri è Jorginho

Maurizio Sarri vuole riportare in Italia Jorginho nella sua Lazio: è questo il sogno di mercato del tecnico biancoceleste che ha un ottimo rapporto con il centrocampista italo brasiliano.

Jorginho potrebbe essere ceduto quest’estate dal Chelsea e la Lazio si è inserita in questa corsa che vede anche altri club coinvolti come Juventus e Milan.  Il 30enne aveva già brillato sotto la guida dell’allenatore della Lazio Sarri al Napoli, ed è stato proprio il tecnico a portarlo al Chelsea nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, c’è l’accordo: nuovo titolare per Sarri

Calciomercato Lazio Jorginho Chelsea – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy