Bremer Singo Tottenham Torino
Si muove già il mercato estivo, questa volta con grande anticipo. Post pandemia i grandi club hanno voglia di essere protagonisti e farlo con super colpi.
E’ il caso del club inglese allenato da Conte e seguito da Paratici nell’area mercato. I due italiani guardano con molta attenzione alla Serie A dove ci sono talenti pronti ad approdare in Premier League. Infatti, il Tottenham vuole acquistare Bremer e Singo dal Torino e sembra aver fatto l’accelerata decisiva in queste ore. Tanta la concorrenza per entrambi i giocatori, uno in scadenza 2024 (il centrale brasiliano) e l’altro in scadenza 2023 (l’esterno ivoriano). Ecco allora che entrambi, Bremer e Singo possono accettare il Tottenham che vuole beffare Inter e Juve. I due grandi club italiani sono quelli principalmente interessati ai due giocatori che si sono rivelati di grande livello, questa stagione ancor di più. Cairo deciso a venderli e ora arriva anche una super offerta che è difficile da respingere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come rivelato da Tuttosport è il Tottenham che ha pronta l’offerta di oltre 50 milioni per comprare Bremer e Singo. Gli inglesi sono tra i pochi che propongono soltanto soldi cash e sono una destinazione gradita ai due giocatori vista anche la presenza di Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: McKennie al Tottenham
Vogliono combattere le squadre italiane contro il Tottenham per l’acquisto di Bremer e Singo, ma sarà difficile convincere il Torino e gli stessi calciatori a rifiutare super offerte. L’Inter mette sul piatto Dimarco per Bremer, come la Juve Federico Gatti e Rolando Mandragora. Il Milan può inserire di nuovo Tommaso Pobega e il Napoli Andrea Petagna. Alla fine tutti puntano ad abbassare il cartellino in qualche modo, ma Cairo vuole fare cassa con il Torino che già perderà a zero Belotti e rischia di fare lo stesso anche con Singo il prossimo anno. E’ pronto a stravolgere la situazione il Tottenham per Bremer e Singo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Milan: le parole di Inzaghi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…