Inter e Milan nei guai: infortuni gravi, stagione finita

Il Derby della Madonnina se lo aggiudica l’Inter che batte il Milan 3-0 e vola in finale di Coppa Italia. Una serata da dimenticare per i rossoneri che ora si complica ancora di più.

Inter Milan da guai: due infortuni seri

Durante la partita ci sono stati due momenti in cui i club sono andati in ansia per i due tesserati che sono finiti ko. Ancora due infortuni durante la partita di Coppa Italia giocata, con problemi seri per l’Inter con Alessandro Bastoni che ha chiesto il cambio per un infortunio muscolare. Ma il giovane centrale nerazzurro non è l’unico giocatore che è stato costretto a fermarsi. Infatti, oltre l’infortunio di Bastoni anche Rebic si è infortunato in Inter Milan. L’attaccante rossonero però è andato ko durante il riscaldamento tra primo e secondo tempo e questo gli ha impedito di prendere parte alla gara, lui che era partito dalla panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni Inter Giroud Rebic Milan
Bastoni Inter Milan rebic

Inter Milan: condizioni Bastoni e Rebic

Saranno da valutare in queste ore le condizioni di Bastoni e Rebic infortunati in Inter Milan di Coppa Italia. Nel caso del difensore centrale si tratta di uno dei soliti problemi muscolari. Più volte il giocatore quest’anno ha avuto a che fare con queste noie e ora però potrebbe essere anche più seria la cosa. Stesso discorso di Bastoni vale per Rebic che si è infortunato al ginocchio durante appunto il riscaldamento tra i due tempi. Sarà da capire se anche nel suo caso possa essere qualcosa di più serio che potrebbe interrompergli la stagione anzitempo. L’attaccante croato è stato costretto ad alzare bandiera bianca e ora con l’infortunio di Ibra ancora, resta il solo e giovane Marko Lazetic come alternativa a Giroud. Si complica così ancor di più la corsa allo scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Milan: Maldini caccia Pioli

Tempi recupero Bastoni e Rebic

Ora bisognerà valutare i tempi di recupero di Bastoni e Rebic dopo Inter Milan. Nelle prossime ore si saprà di più grazie ai due club che sottoporranno i loro giocatori ai controlli specifici. Si teme il peggio e in caso di 1 mese di stop per i problemi fisici a Bastoni e il ginocchio a Rebic allora sarà stagione finita per i calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli sbotta in diretta

Rebic, Lapresse, stopandgoal.com
Rebic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy