Inter: è fatta per Zaniolo, si trasferisce di nuovo a Milano

Grande beffa per la Juventus che potrebbe aver perso l’occasione di prendere il talento della Roma pronto a lasciare la Capitale per tornare a Milano. Ci sono aggiornamenti in merito.

Calciomercato: Zaniolo torna a Milano

Il mercato non dorme mai e con l’arrivo dell’astate inizia a prendere sempre più quota. E’ il caso della squadra milanese pronta a costruire qualcosa di grande per il futuro. Oggi è il giorno di Inter Milan di Coppa Italia ma sul mercato è proprio il Milan che può chiudere l’acquisto di Zaniolo. Il talento della Roma è ricercato dai grandi club, soprattutto quelli italiani. Dopo un passato nelle giovanili dell’Inter poi l’addio per il trasferimento alla Roma, ma per lui potrebbe essere arrivata l’ora di tornare a Milano. Non un passaggio di nuovo all’Inter, perché Zaniolo può accettare il trasferimento al Milan e anche l’Inter esulterebbe per l’affare. La nuova proprietà di Investcorp fa sognare in grande i tifosi rossoneri che possono aspettarsi di tutto. Già pronti 300 milioni da investire sul mercato in entrata e tra i nomi spunta anche quello di Nicolò che con l’Inter è ancora legato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Milan Roma
Zaniolo Milan Roma

Milan: colpo Zaniolo, clausola per l’Inter

Il Milan può comprare Zaniolo e l’Inter ne ricaverebbe una buona cifra. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, la squadra milanese vuole prendere il giocatore della Roma, che però non incasserà l’intesa cifra. Infatti, è proprio l’Inter ad avere il 15% sulla rivendita futura di Zaniolo che può firmare con il Milan e portare un guadagno anche alla stessa Inter. Bisognerà ora capire quali siano le reali cifre per il passaggio del giocatore a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Donnarumma torna

Zaniolo Milan: il prezzo

La Juventus sogna l’arrivo del giocatore, valutato circa 60 milioni dalla Roma nonostante non una stagione brillantissima e un contratto in scadenza nel 2024. Ecco perché ci prova la nuova proprietà araba del Milan ad acquistare Zaniolo con l’Inter che attende per incassare una parte della somma con cui la Roma lascerà partire il giocatore probabilmente già la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stagione finita per due giocatori

Zaniolo Milan
Zaniolo Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy