Calciomercato Inter, addio a sorpresa: “Ha già trovato casa”

Novità e notizie sul calciomercato Inter per la prossima stagione: sono state già avviate le trattative per il giocatore che andrà via. Ecco il club in pressing per averlo.

Calciomercato Inter: lascia l’Italia

Arturo Vidal ha un contratto con l’Inter fino a giugno 2023 ed è un dato di fatto che però il cileno non continuerà a giocare in Serie A nella prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, il futuro di Vidal è sempre meno incerto e i segnali non smettono di puntare a una destinazione che è quella di il Rio de Janeiro, una meta che l’ex Juve desiderava raggiungere da molto tempo.

Come raccontano diverse fonti dal Brasile e Cile, Vidal sarebbe determinato a lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato ad approdare al Flamengo club che ammira e segue da molto tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vidal Flamengo Inter calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Vidal al Flamengo, l’indiscrezione

Secondo la giornalista brasiliana Isabelle Costa, Vidal ha avviato le trattative per stabilirsi a Rio de Janeiro ed essere pronto per quando inizierà la seconda parte di stagione in Brasile che avrà anche la fase decisiva della Copa Libertadores.

Vidal nel prossimo calciomercato potrebbe definitivamente lasciare l’Inter e approdare al Flamengo che già in passato ha mostrato interesse nei confronti del centrocampista cileno. Addirittura avrebbe già consultato alcuni agenti immobiliari per chiedere delle case disponibili per trasferirsi con la sua famiglia nella città brasiliana e iniziare una nuova fase della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è fatta per Zaniolo, si trasferisce di nuovo a Milano

Calciomercato Inter: Frattesi al posto di Vidal?

Questo è lo scenario per il prossimo calciomercato Inter con Frattesi del Sassuolo che andrà a prendere il posto di Vidal, in procinto di trasferirsi al Flamengo in estate. Il giocatore risolverà il contratto con l’Inter e poi approderà in Brasile. Da capire, invece, i dettagli tra Inter e Sassuolo per Frattesi, che nell’ultimo periodo è stato accostato anche alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan: Lukaku e Donnarumma tornano, è fatta

Vidal Flamengo Inter calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy