Calciomercato Juventus, colpo dal Marsiglia: l’annuncio dall’estero

La Juventus è pronta a rivoluzionare il proprio organico e, come annunciato dall’estero, è pronto un colpo molto importante dal Marsiglia, per sistemare uno dei reparti della rosa di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, colpo dal Marsiglia: svelato tutto

Seguito da diversi top club europei e anche da società italiane come Milan e Roma, uno dei migliori calciatori del Marsiglia e tra i più promettenti dell’intero calcio globale, potrebbe finire alla Juve.

I bianconeri restano molto attenti per quel che riguarda il futuro della società bianconera, tant’è che nel mirino di Arrivabene e per sistemare l’organico di Max Allegri, potrebbe arrivare il colpo “gratis” dal Marsiglia, di uno dei giocatori più giovani della rosa.

Boubacar Kamara è l’obiettivo di calciomercato della Juventus e, nella prossima stagione, potrebbe diventare un nuovo calciatore bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kamara Guendouzi - Stopandgoal.com (La Presse)
Kamara Guendouzi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Kamara: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Kamara, per la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di andare a prelevare dal Marsiglia uno dei calciatori giovani più interessanti del calcio francese. Continua a colpire il centrocampista del Marsiglia che, all’occorrenza, riesce anche ad occupare il ruolo di centrale di difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dal City

I bianconeri, che hanno bisogno di sistemare qualcosa nel proprio centrocampo, andrebbero a formare un centrocampo di tutto livello, con Kamara al centro, e Locatelli con Zakaria accanto. Una rivoluzione totale, per un centrocampo giovane ma già pronto, per gli obiettivi della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

Ultime Juventus, le cifre del colpo Kamara

Kamara arriverebbe alla Juventus gratis, nel prossimo calciomercato, il giocatore del Marsiglia è in scadenza. Lo stesso contratto scade il 30 giugno 2022 e, per questo, i bianconeri vogliono anticipare la concorrenza, piazzando il colpo. Servirà mettere sul piatto un importante ingaggio per convincere l’attuale centrocampista del Marsiglia, a sposare la causa dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Kamara - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Kamara – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy