Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dal City

La Juventus pensa in grande. I bianconeri, secondo le ultime notizie di mercato, sarebbero pronti a chiudere un colpo dal Manchester City.

Mercato Juventus: colpo a centrocampo dal City

La Juventus guarda in casa Guardiola. Per aumentare il tasso tecnico del proprio centrocampo, la Juventus starebbe pensando ad un colpo dal Manchester City.

Come riportato da fichajes.net, infatti, tra gli obiettivi di mercato della Juventus per l’estate 2022 ci sarebbe anche Bernardo Silva.

Il portoghese è uno dei giocatori maggiormente indiziati per lasciare il Manchester City nel prossimo mercato. L’esterno è uno dei giocatori più importanti nello scacchiere tattico di Guardiola, ed è uno dei giocatori che ha giocato più minuti in questa stagione. Tuttavia l’età non gioca a sua favore. Per questo motivo in estate potrebbe andare via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bernardo silva
bernardo silva

Mercato Juventus: perchè può arrivare Bernardo Silva

Trasformato a Manchester un una mezzala da Guardiola, Bernardo Silva potrebbe essere il colpo ideale per la Juventus. I bianconeri lavorano per portare alla corte di Massimiliano Allegri un fantasista in grado di innescare le punte.  Dopo l’arrivo di Vlahovic nelle file della Vecchia Signora, la Juventus ha bisogno di calciatori di fantasia in mezzo al campo. Con l’addio di Dybala l’attacco bianconero cambierà pelle, per questa ragione l’ingaggio di Bernardo Silva potrebbe essere importante.

Mercato Juventus: i numeri e la concorrenza per Bernardo Silva

I buoni numeri di Bernardo Silva in questa stagione hanno fatto salire l’interesse per il calciatore sul mercato. Diversi club, infatti, avrebbero bussato alla porta del suo agente per raccogliere informazioni. Nelle 43 partite giocate è riuscito a segnare 11 gol e dare 5 assist, partendo titolare nel 94% delle partite di quest’anno. Per questa ragione, oltre alla Juventus, sul calciatore ci sarebbero anche PSG e Barcellona. Entrambi i club cercano rinforzo importanti in attacco per la prossima stagione e Silva a zero sarebbe un innesto di grande qualità.

LEGGI Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso

bernardo silva (1)
bernardo silva (1)

 

Impostazioni privacy