Ancelotti lascia il Real Madrid: torna in Serie A, l’annuncio

Carlo Ancelotti torna in Serie A? Il futuro del tecnico italiano potrebbe essere lontano dal Real Madrid dopo la seconda avventura in Blancos che può portare un altro pezzo di storia. L’annuncio sul prossimo club è arrivato dallo stesso allenatore italiano.

Ancelotti lascia il Real Madrid: torna in Serie A, l’annuncio

Nonostante gli ottimi risultati che sta raggiungendo con il Real Madrid, Carlo Ancelotti potrebbe dire addio al termine della stagione. Il futuro del tecnico italiano potrebbe essere di nuovo in Serie A per concludere in grande stile la carriera.

Carlo Ancelotti e il Real Madrid si dicono addio? La stagione sta andando avanti ad alti livelli ma il tecnico italiano rischia di dire addio in anticipo. Florentino Perez sta già studiando il nome del sostituto.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Carlo Ancelotti potrebbe essere di nuovo al Milan. Il ritorno in rossonero è quello che sperano anche tantissimi tifosi che vogliono tornare a vincere anche in Europa e pensano a “Carletto” come l’uomo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ancelotti Milan
Ancelotti Milan – stopandgoal.com (LaPresse)

Ancelotti torna al Milan? Annuncio del tecnico

Carlo Ancelotti sta vivendo la stagione del riscatto al Real Madrid, dopo le esperienze negative alla guida di Napoli ed Everton. In un’intervista rilasciata a ‘Rai Radio 1’, il mister di Reggiolo ha parlato anche di un possibile ritorno in Serie A.

Ritorno di Ancelotti al Milan? “Ne parlerò il giorno in cui chiuderò col Real Madrid: se chiuderò col Real Madrid tra 20 anni penso che potrò andare in pensione invece che andare al Milan. Il Milan è una delle poche squadre che tengo nel cuore perché mi ha cresciuto: non come giocatore, ma come allenatore”.

Al Milan come consigliere? “C’è Maldini che sta facendo un lavoro strepitoso. Non ce n’è bisogno di due”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Carlo Ancelotti: esonero dal Real Madrid? Le ultime

Ancelotti consiglia Ibrahimovic: “Futuro? Può fare tutto”

Parlando di Milan, Carlo Ancelotti si è soffermato anche sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sta pensando al ritiro dal calcio giocato visti i continui problemi fisici di questa stagione.

Dopo aver smesso potrebbe fare tutto, per la conoscenza che ha del calcio e delle dinamiche di spogliatoio potrebbe fare qualsiasi cosa”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, futuro Ibrahimovic: le ultime

Milan Ancelotti
Milan Ancelotti – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy