Real Madrid, esonero Ancelotti: l’annuncio fa tremare i tifosi

Carlo Ancelotti e il Real Madrid si dicono addio: esonero in vista. Nonostante la stagione ad altissimi livelli che sta conducendo con i Blancos, il tecnico italiano rischia di dire addio in anticipo. Florentino Perez sta già studiando il nome del sostituto.

Real Madrid, esonero Ancelotti: le ultime

L’esonero di Carlo Ancelotti è tutt’altro che impossibile. Il tecnico italiano è tornato sulla panchina dei Blancos solo da pochi mesi ma potrebbe clamorosamente lasciare. Sta conducendo una stagione su altissimi livelli ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Madrid.

Florentino Perez è felice del lavoro di Ancelotti al Real Madrid ma sta valutando l’esonero. Nel futuro dei Galacticos potrebbe esserci una mini rivoluzione che può iniziare proprio dal nuovo allenatore.

L’esonero di Carlo Ancelotti dal Real Madrid può avvenire a fine stagione, secondo le ultime notizie. E lo stesso tecnico ha parlato del possibile futuro lontano da Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid esonero Ancelotti
Real Madrid esonero Ancelotti – stopandgoal.com (LaPresse)

Ancelotti, esonero dal Real Madrid: le sue parole

A Madrid si è iniziato a parlare insistentemente dell’esonero di Carlo Ancelotti dal Real Madrid. Il tecnico italiano è uno dei migliori della storia “galactica” ma nel suo futuro potrebbero esserci altri club.

Il Real Madrid è ancora in corsa per la doppietta Champions League e campionato, ma il gioco mostrato in alcuni incontri – per esempio contro il Barcellona – non è in linea con le ambizioni di Casa Blanca.

In conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha parlato del suo futuro al Real Madrid.

“A fine stagione la società valuterà il lavoro che stiamo facendo e prenderà una decisione. Mi diverto ogni giorno”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news esonero Ancelotti: i dettagli

Esonero Ancelotti: Tuchel il prescelto

il Real Madrid ha già contattato Thomas Tuchel in caso di esonero di Ancelotti. Florentino Perez vuole un allenatore che sappia far giocare la squadra anche in maniera divertente e veloce e per questo sta pensando di dire addio al calcio ancelottiano. A fine stagione, nonostante possibili trofei, la decisione sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti torna al Milan dopo Pioli? Le ultime

Ancelotti esonero Real Madrid
Ancelotti esonero Real Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy