Calciomercato Milan: sta arrivando dal Torino, sorpresa in difesa

Gli ultimi aggiornamenti e notizie sul calciomercato Milan: Maldini è pronto al colpo in difesa per la prossima stagione, è in arrivo dal Torino.

Calciomercato Milan: blitz di Maldini per il difensore del Torino

Una vittoria importante quella di ieri per il Milan che è tornato al successo dopo due pareggi consecutivi: mentre la squadra e Pioli sono concentrati su questo finale di stagione, con i rossoneri ancora in lotta per lo scudetto e per l’accesso alla prossima finale di Coppa Italia, Maldini e Massara pensano già al futuro calciomercato Milan con un obiettivo che potrebbe arrivare dal Torino. 

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Milan, dal Torino la prossima stagione potrebbe arrivare l’esterno Mergim Vojvoda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vojvoda
vojvoda

Calciomercato Torino: Vojvoda al Milan, l’indiscrezione

La notizia relativa all’interesse di Vojvoda da parte del Milan nel prossimo calciomercato è stata lanciata da Arlind Sadiku, direttore della testata kosovara ArtMotion. Il giornalista, come raccontato anche da Tuttosport, è andato oltre al semplice apprezzamento: infatti, secondo le ultime notizie di mercato Milan, ci sarebbe già l’ok di Paolo Maldini che avrebbe già avuto un contatto con l’agente di Vojvoda e il Torino. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, stanno vendendo: ecco il nuovo proprietario: Maldini cacciato

Torino: i numeri di Vojvoda in questa stagione

Autore fino a questo momento di un’ottima stagione in Serie A, Mergim Vojvoda è finito nel mirino del Milan che l’ha puntato per il prossimo calciomercato: l’esterno, fino a questo momento ha collezionato 24  presenze in Serie A ed ha superato nelle gerarchie di Juric giocatori come Ola Aina e Ansaldi.

Mergim Vojvoda è uno fedelissimi di Juric al Torino: l’intesa fra i due è speciale. Lo ha confermato poco tempo fa l’esterno ai microfoni di Dazn ed anche ieri il tecnico croato, in conferenza stampa, ha elogiato il lavoro del nazionale kosovaro. La prossima stagione però i due potrebbero dividersi visto che Vojvoda ha ricevuto questa proposta da parte del Milan che lo valuta come vice Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Pioli bacchetta il suo giocatore: l’annuncio in diretta

Calciomercato Milan Vojvoda Torino – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy