Problemi Dazn, ecco ora dove si vedranno le gare: la novità

Ecco gli ultimi sviluppi sulla vicenda Dazn e i problemi riscontrati nell’ultimo periodo: la piattaforma è pronta alla novità, ecco la situazione.

Problemi Dazn, la novità per le prossime partite

Dazn ha deciso di intervenire per risolvere, una volta e per tutte, i problemi di visione che hanno interessato tantissimi consumatori in questa stagione. L’indiscrezione è davvero clamorosa e potrebbe rivoluzionare, ulteriormente, le abitudini di tutti.

Secondo le ultime indiscrezioni relative alla vicenda diritti televisivi Serie A, è in corso una trattativa tra Dazn e Sky con l’obiettivo di far trasmettere le gare sulla tv di proprietà di Comcast. A riportare la notizia è Il Sole 24 Ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Accordo Dazn Sky 2022 2023 Lega Serie A partite – Stopandgoal.com – La Presse

Accordo Sky Dazn per la prossima stagione: l’indiscrezione

Sono partite ufficialmente le interlocuzioni tra Dazn e Sky: le due società sono a lavoro per risolvere la questione relativa ai diritti televisivi delle partite di Serie A a partire dalla prossima stagione. C’è una speranza che è quella di poter rivedere le partite direttamente sulla tv satellitare. Ricordiamo che ciò è già possibile per bar, hotel e ristoranti dove è arrivato l’accordo con Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Cagliari-Sassuolo: formazioni e highlights Serie A

Dazn approda su Sky Q, la situazione

L’app Dazn approda su Sky Q a partire dalla prossima stagione 2022-2023: è questa l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. Inoltre, nella trattativa che sta conducendo la tv satellitare con la piattaforma OTT, c’è anche la possibilità di poter aprire un canale Dazn sul satellite e trasmettere alcune delle partite della giornata di Serie A, una o due. Una novità di assoluto rilievo per tutti i consumatori che, in questa stagione, hanno avuto diversi problemi con la fruizione dell’app Dazn attraverso alcuni device come Tablet, pc, Smart Tv e cellulare. L’assenza di segnale e i problemi di connessione, infatti, rendono davvero complicata la visione della partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ecco dove giocherà Zaniolo, addio Roma

Accordo Dazn Sky 2022 2023 Lega Serie A partite – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy