Calciomercato Inter: offerta irrinunciabile, ecco dove andrà

Il calciatore dell’Inter è pronto all’addio nel prossimo calciomercato: c’è una società spagnola in pole per prendere in estate il giocatore. Ecco le ultime notizie su questa trattativa di mercato.

Calciomercato Inter: addio a fine stagione

Potrebbe concludersi definitivamente l’esperienza all’Inter del giocatore che ha ricevuto un’offerta da parte di un club spagnolo per la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, Stefano Sensi è finito nel mirino di Betis Siviglia e Atletico Madrid. Le due società hanno individuato il giocatore come futuro rinforza per la prossima stagione. Dopo essere stato un giocatore molto importante all’Inter, Stefano Sensi ha vissuto negli ultimi due anni una netta discesa, con infortuni che hanno complicato la sua esperienza con la squadra neroazzurra, al punto che il club ha deciso di venderlo la prossima estate. Dalla Spagna, nelle ultime ore, sono rimbalzate queste voci di calciomercato con l’interesse per Sensi da parte di Betis Siviglia e Atletico Madrid che hanno puntato il 26enne, che potrebbe tentare la fortuna in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Stefano Sensi Betis Siviglia Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: Atletico Madrid e Betis Siviglia vogliono Sensi, la situazione

Nel prossimo calciomercato Inter Stefano Sensi potrebbe lasciare definitivamente l’Italia per trasferirsi in Spagna.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il centrocampista dell’Inter Sensi ha ricevuto due proposte da parte di Betis Siviglia e Atletico Madrid. I due club sono alla ricerca di un centrocampista con cui rafforzare le rispettive formazioni per la prossima stagione. A riportare la notizia è il portale fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, svolta di mercato: beffata l’Inter, colpo a giugno

I numeri di Sensi in questa stagione

Stefano Sensi da quando è arrivato all’Inter ha giocato un totale di 52 partite in cui ha realizzato quattro gol e quattro assist. Attualmente è in prestito alla Sampdoria ma a fine stagione tornerà in neroazzurro ma potrebbe presto concludersi la sua tappa in Italia e iniziare una nuova avventura sportiva con una squadra della Liga dalla stagione 2022/2023 con Betis Siviglia e Atletico Madrid che sono sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, colpo dal Napoli: l’ha chiesto Inzaghi

Calciomercato Inter Stefano Sensi Betis Siviglia Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy