Calciomercato: colpo Pjanic, l’annuncio ufficiale

Addio al Barcellona per Miralem Pjanic. Il centrocampista, da sei mesi in prestito in Turchia, ha annunciato ufficialmente dove vuole militare.

Mercato: colpo Pjanic, l’annuncio ufficiale

Il futuro di Miralem Pjanic è in bilico, tuttavia il centrocampista non sembra avere ormai dubbi.

Per il calciatore ex Juventus e Roma Miralem Pjanic il suo futuro è al Besiktas. Il giocatore bosniaco, in prestito dal Barcellona fino al 30 giugno, non ha molta intenzione di tornare a giocare in Liga come confermato da una recente intervista concessa a A Spor:

“Sono molto felice al Besiktaş. Mi trovo bene, mi sono adattato facilmente. E sono arrivato in una squadra che mi piace e che per me è molto forte. Mi piace giocare per il Besiktas, in un paese che sto amando e che è una meraviglia come la Turchia”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI.

Calciomercato
Calciomercato

Pjanic sul futuro al Besiktas

Il nome di Miralem Pjanic era stato accostato anche a diversi club italiani, come il Genoa, ma alla fine il centrocampista potrebbe rimanere in Turchia:

“Sono venuto qui solo per un anno, ma vedremo quello che succederà a fine campionato. Devo dire che io e la mia famiglia siamo felici di stare qui, ho un contratto con il Barcellona che mi lega a loro ancora per due anni e quello con il Besiktas finisce con il termine della stagione, quindi dovrò tornare in Spagna, ma si vedrà. Oggi è abbastanza presto per parlare di quello che accadrà in futuro, ma tenendo conto di come sono andate le cose vorrei giocare ancora per il Besiktas”.

Pjanic sul Barcellona e non solo

Pjanic ha parlato anche di mercato e del ritorno al Barcellona a fine campionato:

“Alla fine della passata stagione e all’inizio di quella nuova ho sentito anche Messi e gli ho fatto tutti i miei migliori auguri. L’ho sentito anche dopo il Pallone d’Oro. Mi piace fare quello che fa una persona normale, la famiglia è molto importante. Dopo gli allenamenti passo sto con tutti loro. Visto che giochiamo una partita ogni tre giorni, non abbiamo molto tempo”.

LEGGI: Calciomercato, bomba Pjanic: torna in Serie A? Ecco chi lo vuole

Pjanic - Stopandgoal.com
Pjanic – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy