Bologna: va all’Atletico Madrid, incredibile colpo

Arrivano tramite la rivelazione del calciatore con le sue parole le ultime notizie di mercato che svelano di un passaggio in Spagna con la squadra di Madrid che lo reputa perfetto per il gioco di Simeone.

Calciomercato Bologna: trasferimento all’Atletico Madrid

Una stagione importante quella del calciatore con la maglia del Bologna. Arrivano direttamente le sue dichiarazioni riguardo il futuro e il trasferimento lontano dalla Serie A. Nelle scorse settimane è stato accostato più volte Dominguez del Bologna all’Atletico Madrid. Il club spagnolo farà delle manovre in uscita in estate e altre in entrata soprattutto nella zona di centrocampo. In quel ruolo piace e non poco all’Atletico Madrid Nico Domginuez del Bologna. Una stagione importante quella del giocatore che ha svelato la sua situazione attuale. L’infortunio è ormai messo alle spalle e vuole dare il massimo in queste ultime giornate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dominguez Atletico Madrid
Dominguez Atletico Madrid

Bologna: le parole di Dominguez sull’Atletico

Grandissimo l’anno a Bologna per Dominguez che è stato fermato in questi mesi soltanto dall’infortunio alla spalla. Ora però è tornato in campo e per dare una mano a Mihajlovic e i suoi compagni a terminare al meglio la stagione. Intanto, a La Gazzetta dello Sport, riguardo il suo trasferimento all’Atletico Madrid Dominguez ha raccontato la verità. Queste le sue parole:

«Un giorno mi hanno chiamato i miei familiari sulla notizia che Simeone mi cercava per l’Atletico Madrid. Io però non so nulla di più al momento. Penso al Bologna e ho la testa qui, voglio crescere con questa squadra e poi si vedrà».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna Inter: 0-3 a tavolino, la decisione

Bologna: messaggio di Dominguez a Mihajlovic

Infine, Dominguez del Bologna ha voluto mandare anche un messaggio per Mihajlovic. L’allenatore del club emiliano è alle prese con ancora le cure per la lotta al cancro, una ricaudta dove però ha immediatamente reagito l’allenatore dando un segnale forte anche ai suoi calciatori. Riguardo questo tema Dominguez si è espresso così sull’allenatore del Bologna:

«Vincerà anche questa volta: quando c’è una volontà così puoi e devi solo dare tutto».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna: messaggio per Mihajlovic

Mihajlovic - Stopandgoal.com
Mihajlovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy