Bologna-Inter: 0-3 a tavolino, nerazzurri al primo posto

E’ il momento di capire come si evolverà la situazione legata ai recuperi delle partite di campionato. La Serie A aspetta di avere una classifica finale con tutte le squadre ad aver giocato lo stesso numero di partite.

Serie A: ricorso Bologna Inter

C’è grande ottimismo e fiducia in casa Inter con i tifosi che vogliono l’ufficialità per quanto riguarda il primo posto della classifica. Continuano a fare passi falsi Milan e Napoli, con i nerazzurri che si stanno riprendendo tra gioco e risultati. Ora può arrivare il sorpasso in classifica a Milan e Napoli ma a tavolino, con l’esito del ricorso di Bologna Inter in arrivo. Nonostante i precedenti ci danno un chiaro indizio riguardo la disputa del match, l’Inter ci crede e ha ben due motivi per farlo. Il mancato reclamo e la lista dei contatti stretti ‘anomala’ potrebbe portare la vittoria a tavolino per 3-0 all’Inter contro il Bologna. Questo inciderebbe e in maniera pesante soprattutto riguardo la classifica finale di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna Inter ricorso esito
Bologna Inter ricorso esito

Bologna Inter: esito del ricorso

Sarà il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni a dare l’ufficialità sul 3-0 a tavolino in Bologna Inter o deciderà di giocare la partita. Al momento la Lega Serie A ha scelto il 27 aprile per recuperare la gara non disputata causa Covid. Intanto, le prossime ore saranno decisive. E’ nella giornata di mercoledì che arriverà il comunicato su Bologna Inter tra vittoria a tavolino o giocare la partita del campionato italiano. In base alla scelta del CONI ci sarà una situazione diversa per la classifica di Serie A. La società nerazzurra crede di poter ottenere la vittoria a tavolino per diverse situazioni che si sono andate a creare con il Bologna. I club potrebbero ricorrere anche al Tar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: la decisione del CONI sulla partita

Inter al primo posto con la vittoria a tavolino

Ci crede davvero l’Inter di poter vincere il ricorso e aggiudicarsi a tavolino con una vittoria per 3-0 il primo posto in classifica Serie A. Infatti, il club nerazzurro, se dovesse avere un esito positivo dall’udienza, allora potrà festeggiare il primo posto. Con i 3 punti a tavolino in Bologna Inter, la squadra di Inzaghi si ritroverebbe nuovamente in testa alla classifica del campionato italiano di Serie A: a +1 sul Milan e +3 sul Napoli, avendo anche il favore degli scontri diretti e/o miglior differenza reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Salernitana: ricorso annullato

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy