Roma%2C+stagione+finita%3F+Mourinho+annuncia+l%26%238217%3Binfortunio+in+conferenza
stopandgoalcom
/2022/04/13/roma-mourinho-conferenza-spinazzola-annuncio/amp/
News

Roma, stagione finita? Mourinho annuncia l’infortunio in conferenza

Arrivano brutte notizie circa l’aggiornamento annunciato da José Mourinho in conferenza stampa, su chi non riuscirà a concludere la stagione con la Roma, a causa dell’infortunio.

Roma, infortunio annunciato da Mourinho: la rivelazione

Era stato convocato nell’ultimo appuntamento, ma il calciatore non sarà a disposizione di Mourinho. Lo Special One, in conferenza stampa, ha rivelato le reali condizioni del giocatore, che non risulta pronto per scendere in campo nella sfida di domani contro il Bodo Glimt, in Conference League.

Dopo un lungo calvario, non è ancora il tempo per il ritorno dall’infortunio di Leonardo Spinazzola. Il calciatore rischia dunque di restare fuori ancora, per il resto della stagione, cercando di recuperare al 100% nonostante il ritorno a disposizione di Mourinho.

Roma José Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, infortunio Spinazzola: Mourinho annuncia le condizioni

José Mourinho annuncia le condizioni di Leonardo Spinazzola, ancora non al 100% della condizione dopo l’infortunio. Ecco cos’ha detto lo Special One, nel giorno di vigilie e in conferenza stampa, della sfida contro il Bodo Glimt: “Spinazzola non è ancora pronto, siamo tutti con lui però. Non è ancora in grado di giocare una partita, ora però siamo concentrati contro il Bodo Glimt, tutti insieme. Siamo preparati, ho fiducia in tutti i miei ragazzi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: lo prende un’altra big, deluso da Mourinho

Leonardo Spinazzola, salvo nuove complicazioni, potrà giocare qualche match o qualche minuto, nei prossimi impegni. È da escludere dunque l’ipotesi di stagione conclusa, ma Mourinho ancora non ha intenzione di schierarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, primo colpo estivo: nuovo titolare per Mourinho

Ultime Roma, le parole di Mourinho: non solo Spinazzola

Non c’è solo Spinazzola tra gli infortunati di casa Roma, c’è da monitorare la situazione di Mancini, come rivelato da Mourinho. Mancini è convocato, lo ha annunciato Mourinho in conferenza, quindi è recuperato dai giallorossi che hanno non solo l’impegno di questo giovedì, ma pure il Napoli a cui pensare. Le parole di Mourinho sul suo momento alla Roma: “Mi fa effetto vedere tutta la passione della gente di Roma, io non sono nato da queste parti, ma mi sono integrato al 100% con il club. La passione dei romanisti è pura, tifano al di là dei titoli”. 

Leonardo Spinazzola – Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Calciomercato: stanno prendendo Jamie Vardy, colpo a zero

Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…

12 minuti ago

Prendono Kean con la clausola: niente Napoli, la destinazione

Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…

3 ore ago

Milan o Juve, sorpresa Farioli: scelta fatta per la panchina

Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…

4 ore ago

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

5 ore ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

6 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

8 ore ago