Calciomercato Roma, primo colpo estivo: nuovo titolare per Mourinho

La Roma si sta concentrando sul mercato, e lo fa pensando soprattutto ad alcuni profili che potrebbero fare comodo a Josè Mourinho. Qualcosa dovrà essere cambiato in mezzo al campo, specie tra i titolari. La dirigenza ha già messo nel mirino diversi giocatori, con l’allenatore portoghese che aspetta novità da qui alle prossime settimane.

Calciomercato Roma: sarà lui il primo colpo estivo per Mourinho

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in casa delle big. Ne sa qualcosa la Roma, che adesso sta pensando a come puntellare vari reparti a partire dal centrocampo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal che è stato spessissimo accostato ai giallorossi nell’ultimo annetto. Lo svizzero è certamente un elemento esperto, che può dare garanzie sin da subito, e che soprattutto piace molto a Josè Mourinho.

Il tecnico portoghese avrebbe bisogno proprio di un giocatore in grado di dettare i tempi della manovra, e che sappia dare le giuste geometrie. Ormai la decisione è stata presa, con Xhaka che resta il primo della lista obiettivi da parte della dirigenza, la quale è fiduciosa sul poter imbastire una trattativa importante con l’Arsenal. I Gunners da parte loro sembrano disposti a lasciar partire il proprio centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: affare Xhaka, le cifre

Xhaka può essere il primo colpo del mercato estivo della Roma. Il centrocampista svizzero molto probabilmente lascerà l’Arsenal a fine stagione, con i giallorossi che restano in prima fila per prenderlo. Intanto ci sono diverse novità anche per quanto riguarda le cifre: stando alle ultime notizie riportate da fichajes.net, l’affare Xhaka potrebbe costare 23 milioni di euro circa. La metà di quanto fu pagato dai Gunners diversi anni fa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, firma con i giallorossi: sostituirà Zaniolo

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: Zaniolo firma per 50 milioni, Juventus beffata

 

Impostazioni privacy