Calciomercato Juventus, ribaltone Morata: la decisione dell’Atletico

La Juventus sta pensando ai prossimi movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita. Da una parte c’è la chiara intenzione di puntellare vari reparti, dall’altra l’esigenza di definire il futuro di alcuni giocatori. Uno di questi è Alvaro Morata, un pupillo di Allegri la cui permanenza però resta ancora un’incognita bella grande.

Calciomercato Juventus: futuro Morata, la strategia bianconera

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in Serie A, specie per quanto riguarda le big. Intanto tra le squadre più attive c’è sicuramente la Juventus, la quale sta pensando a come definire il futuro di alcuni giocatori in scadenza e non. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alvaro Morata, centravanti che sta disputando una stagione abbastanza buona, ma con prestazioni altalenanti. Lo spagnolo resta un elemento importante per la Juve e per Allegri, ma resta ancora incerto il da farsi sul riscatto.

La Juventus vorrebbe offrire all’Atletico 15 milioni di euro per riscattare Morata, e cercare quindi uno sconto che possa far felice la Vecchia Signora e il giocatore. Una strategia ormai ben chiara da diverso tempo, e che in questi ultimi giorni può ritornare ad essere un argomento caldo dalle parti di Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Morata, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Morata, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: la decisione dell’Atletico su Morata

Alvaro Morata può essere riscattato dalla Juventus nel mercato estivo. Le intenzioni della Vecchia Signora sono infatti quelle di assicurarsi a titolo definitivo l’attaccante spagnolo, il quale è un pupillo di Allegri, e che si è guadagnato la stima dei tifosi nel corso degli anni. Prenderlo però non sarà affatto facile: stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid non vorrebbe concedere sconti alla Juve nell’affare Morata. La richiesta è di 35 milioni di euro, cifra dalla quale si potrà scendere, ma non fino a 15.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scaricato da Allegri: addio già deciso

Ultime Juventus: la volontà di Morata

Morata vuole restare alla Juventus, i bianconeri voglio riscattarlo. Volontà chiarissima da parte di entrambi, ma che andrà a sbattere con le richieste troppo elevate dell’Atletico. Bisognerà raggiungere un compromesso nel minor tempo possibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: preso per 35 milioni, la scelta del bomber

Morata, Lapresse, stopandgoal.com
Morata, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy