Calciomercato, colpo Haaland: tutto deciso dopo la Champions, ecco il nuovo club

Ecco dove giocherà Erling Braut Haaland, tutto deciso dopo le ultime vicende in Champions League. Un club lo ha messo nel mirino, sarà il nuovo centravanti.

Calciomercato, ecco Haaland: come Lewandowski, la notizia

Dalla Germania rivelano il nuovo club di Erling Braut Haaland. Il giovane attaccante norvegese che ha letteralmente infiammato il mercato negli scorsi anni, prima del passaggio al Borussia Dortmund, era stato anche accostato a club italiani come il Napoli e la Juventus.

Ad oggi la sua valutazione è elevatissima ma, quasi sicuramente, dirà addio al club dei gialloneri. A prenderlo sarà sicuramente un top club europeo, che avrà come obiettivo principale, quello di vincere la Champions League.

Come successo per Robert Lewandowski, Erling Braut Haaland diventerebbe il nuovo attaccante del Bayern Monaco, nel prossimo calciomercato. Dal Borussia al club rivale, la società bavarese è pronta ad affidare la maglia numero nove al centravanti norvegese, salutando così il calciatore polacco che arrivò proprio dal club di Dortmund.

Haaland Bayern - Stopandgoal.com (La Presse)
Haaland Bayern – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bayern Monaco, ecco Haaland: la notizia

Sono i colleghi tedeschi dalla Bild a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Haaland, per il Bayern Monaco. La scelta del Bayern sarebbe quella di andare verso il cambio generazionale, salutando così Robert Lewandowski che, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Villareal, potrebbe essere arrivato alla sua ultima apparizione europea con il club bavarese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland ha scelto il futuro: trasferimento da 300 milioni

Via Lewandowski, a costo zero e dentro Haaland, calciatore che i top club europei stanno seguendo. Per portarlo a casa, il Bayern dovrà anticipare la ricchissima concorrenza, con i rivali dalla Premier League pronti a provarci, direttamente dal Chelsea e dal Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Haaland: il dirigente annuncia il prossimo club

Ultime di mercato, Haaland al Bayern e Lewandowski al Borussia? L’ipotesi

L’ipotesi venuta fuori, potrebbe essere quella di rivedere Lewandowski al Borussia Dortmund, con lo scambio di maglia con Haaland, che finirebbe al Bayern. Al momento però ci sono ovviamente altri club, con l’intenzione di prendere uno dei centravanti più forti al mondo assieme a Benzema, per garantirgli ancora un posto nell’elite del calcio europeo.

Haaland Bayern - Stopandgoal.com (La Presse)
Haaland Bayern – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy