Serie A, 3-0 a tavolino: è successo di nuovo, la decisione del club

3-0 a tavolino, in Serie A scoppia la bufera attorno alle decisioni venute fuori a causa della pandemia, che ha cambiato radicalmente il calcio in Italia e non solo. La decisione diventata ufficiale in serata.

Serie A, 3-0 a tavolino: decisione definitiva del club

È arrivata una decisione ben precisa da parte del club bianconero, circa i fatti accaduti ormai diversi mesi fa, a causa della pandemia che aveva nuovamente colpito il Belpaese. I fatti legati al Covid, che hanno avuto riflesso sul calcio italiano, obbligando i club a fermarsi, impediti dalla possibilità di giocare regolarmente il campionato di Serie A.

È successo di nuovo, dopo diverse polemiche legate al 3-0 a tavolino, tutto si è concluso con un nulla di fatto: la gara tra Udinese-Salernitana si giocherà regolarmente, la decisione del club friulano è stata quella di ritirare il ricorso.

Udinese Calcio - Stopandgoal.com (La Presse)
Udinese Calcio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese, rinuncia al ricorso contro la Salernitana per il 3-0 a tavolino

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime news, circa la decisione dell’Udinese di rinunciare al ricorso legato al 3-0 a tavolino ai danni della Salernitana. La sfida tra Udinese-Salernitana si sarebbe dovuta giocare praticamente nello scorso 21 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Udinese: dichiarazione d’amore di Cioffi

I giocatori granata, coinvolti nel focolaio Covid, non hanno permesso il normale svolgimento della diciannovesima giornata di campionato. Due gare, in totale, saltate dalla Salernitana. Per quanto riguarda Udinese-Salernitana, dunque, la sfida si giocherà regolarmente. L’Udinese ha rinunciato alla richiesta del 3-0 a tavolino, richiesto in origine ai danni della Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, Marino annuncia l’addio di Beto: va nella big

Udinese-Salernitana, la data del recupero: ecco quando si gioca

Niente 3-0 a tavolino, Udinese-Salernitana si gioca. I friulani hanno deciso di annullare il ricorso, la sfida si giocherà regolarmente. Il recupero della diciannovesima giornata, inoltre, è stato anche già fissato. Udinese-Salernitana, alla Dacia Arena, si giocherà nella giornata di mercoledì, precisamente il 20 aprile 2022. Anche le altre sfide, fermate a causa del Covid, si giocheranno regolarmente. Il discorso resta invariato per la sfida che vede ancora protagonista la Salernitana, nel recupero contro il Venezia.

Deulofeu Udinese - Stopandgoal.com (La Presse)
Deulofeu Udinese – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy