Serie A, infortunio grave: rischia un lungo stop

Una vera e propria tegola per il club, reduce da due vittorie consecutive in Serie A: si ferma uno dei calciatori più prolifici in azione. Questo infortunio rischia di complicare i piani del tecnico in questo finale di stagione.

Serie A, infortunio serio: le sue condizioni

Le due vittorie consecutive avevano tranquillizzato i tifosi e la società, adesso però il tecnico dovrà far a meno del suo miglior giocatore per questo finale di stagione.

Tegola in casa Udinese con l’infortunio dell’attaccante portoghese Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto. Un grosso guaio per il tecnico Cioffi che dovrà far a meno del giocatore per due settimane.

Beto è uscito anzitempo, durante la sfida vinta contro il Venezia, e quest’oggi ha svolto gli esami strumentali che purtroppo hanno dato un brutto esito con il calciatore che dovrà stare ai box per almeno quindici giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Beto Udinese rientro – Stopandgoal.com – La Presse

Udinese: infortunio per Beto, quando rientra l’attaccante

Udinese in ansa per le condizioni di Beto: secondo le ultime notizie dovrà stare fermo per infortunio 2 settimane, a causa di una lesione al flessore.

Beto, dunque, salterà con l’Udinese le sfide contro Empoli, Salernitana, Bologna e probabilmente anche la Fiorentina. Tornerà convocabile per la sfida contro l’Inter. In queste gare, dunque, ci sarà più spazio per Ignacio Pussetto e Isaac Success che giocheranno al fianco di Deulofeu.

LEGGI ANCHE >>> Udinese: dichiarazione d’amore di Cioffi

Udinese: i numeri di Beto in questa stagione

Una brutta tegola per l’Udinese che per le prossime due settimane dovrà far a meno di Beto che ha subito una lesione al flessore. L’attaccante portoghese, alla sua prima esperienza in Italia in un campionato difficile come quello della Serie A, ha impressionato in tanti: i numeri sono dalla sua parte, 28 presenze ed 11 gol. Dati, questi, che certificano il grande lavoro dell’area scouting che è riuscita a portare ad Udine un vero e proprio talento che è già finito nel mirino di diverse società per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Beto impressiona, lo sta comprando una milanese

Infortunio Beto Udinese rientro – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy