Roma: squalificato per tutta la stagione, è ufficiale

E’ arrivata l’ufficialità riguardo la squalifica che riguarda l’allenatore. E’ a causa di ciò che è successo nell’ultima partita. La lite tra dirigenti ha portato ad una decisione importante.

Roma: è stato squalificato, è ufficiale

Arriva una decisione pesante da parte riguardo quella che è la squalifica che riguarda anche l’allenatore. Niente più presenza sul campo fino al termine della stagione. E’ questa la scelta che ha voluto prendere la Uefa in merito alle squalifiche di Bodo Glimt Roma per Nuno Santos e Kjetil Knutsen. I due si sarebbero resi protagonisti per il match d’andata di Conference League in Bodo Glimt Roma, dove al fischio finale sarebbero arrivati addirittura alle mani negli spogliatoi. Ora è aperta l’indagine per capire come realmente sono andati i fatti, al momento però non ci sarà la possibilità di seguire sul campo la sfida di ritorno Roma Bodo Glimt per i due squalificati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Bodo Glimt squalifica nuno santos
Roma Bodo Glimt squalifica nuno santos

Bodo Glimt Roma: due squalifiche per la Uefa

In seguito agli scontri al termine della sfida dei quarti di finale di andata di Conference League tra Bodo Blimt e Roma, la Uefa ha annunciato di aver sospeso Nuno Santos e Kjetil Knutsen. E’ arrivata la decisione ufficiale della UEFA riguardo la squalifica per il preparatore dei portieri della Roma e l’allenatore dei norvegesi del Bodo Glimt. Infatti, Nuno Santos e Kjetil Knutsen non ci saranno per Roma Bodo Glimt per squalifica. A riportarlo è con un comunicato il sito ufficiale della UEFA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus: Roma in Champions

Uefa: Santos e Knutsen sospesi in Conference League

La decisione della Uefa è stata presa e riguarda non soltanto la prossima gara di ritorno che si giocherà giovedì. Infatti, oltre a Bodo Glimt Roma Nuno Santos e Kjetil Knutsen sono sospesi per le prossime partite di Conference League. Ciò significa che i due non potranno prendere parte all’intera competizione fino alla finale, fino a quando non saranno chiuse le indagini che la Uefa sta portando avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Salernitana: lite violenta

Bodo Glimt Roma
Bodo Glimt’s Knutsen Roma Mourinho pugno Nuno Santos
Impostazioni privacy