Juventus%2C+colpo+dalla+Serie+B%3A+paragonato+a+Messi
stopandgoalcom
/2022/04/11/juventus-bernabe-parma/amp/
Calciomercato

Juventus, colpo dalla Serie B: paragonato a Messi

La Juventus ha iniziato a studiare i colpi per il prossimo calciomercato. La società bianconera ha deciso di iniziare a puntare sui giovani per costruire un futuro roseo e sicuro. E qualche colpo di prospettiva può arrivare anche dalla Serie B.

Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie B: i dettagli

Il calciomercato della Juventus solitamente è fatto di colpi eccezionali e di campioni già affermati. I bianconeri, però, hanno deciso di iniziare a guardare con interesse anche al futuro e di puntare su giovani forti e di prospettiva.

La società vuole cambiare politica in fase di calciomercato. Non solo (e non più) solo stelle già affermate, ma anche giovani forti e sui quali poter scommettere. Seguendo il modello delle altre big mondiali.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Adrian Bernabé del Parma. Il giovane centrocampista si sta distinguendo in Serie B con la maglia del Parma e potrebbe essere il nome nuovo per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Bernabé – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, occhi su Bernabé del Parma

La Juventus ha messo nel mirino Adrian Bernabé del Parma. Il centrocampista classe 2001 sta mostrando tutto il suo talento in Serie B e potrebbe fare al caso dei bianconeri. Lo spagnolo in patria è sempre stato considerato uno dei giovani migliori del panorama europeo e ora ha iniziato a dimostrarlo.

Stando a quanto riferisce seriebnews.com, la Juventus è forte sulle tracce di Bernabé. Arrivato in estate al Parma dopo la fine del contratto con il Manchester City, Bernabé ha ancora tanto da dimostrare e con gli emiliani, in B, ha iniziato a farlo.

Il Parma, però, è bottega cara e per cedere Bernabé alla Juventus chiede una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro. Lo spagnolo piace alla dirigenza bianconera che sta pensando di accelerare e portarlo in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Serie B torna anche Fagioli?

Chi è Bernabé, il nuovo obiettivo della Juventus paragonato a Messi

Adrian Bernabé è il nuovo obiettivo della Juventus. Centrocampista spagnolo classe 2001, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona per poi trasferirsi al Manchester City. Poi la rottura del crociato nel 2021 l’ha costretto ad una lunga assenza (da agosto a gennaio), fino alla scadenza del contratto con i Cityzens. Proprio in Spagna lo hanno sempre paragonato a Leo Messi, per fattezze fisiche (170cm e somiglianza del viso), perché mancino e perché è cresciuto nelle giovanili blaugrana.

Il Parma di Enzo Maresca, ex City, lo ha portato in Serie B per permettergli di esprimere tutte le sue qualità e ora lo vuole la Juventus. Bernabé è la nuova stella del calcio europeo?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: assalto alla stella del PSG, le ultime

Calciomercato Juventus Bernabé – stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago