Calciomercato, Traoré stupisce le big: super offerta, ecco chi lo prende

Il futuro di Hamed Junior Traoré infiamma il calciomercato. La certezza è una: giocherà in una big di Serie A. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e dopo una grandissima stagione è pronto al salto di qualità.

Calciomercato Sassuolo, Traoré in una big: le ultime

Nelle ultime settimane sono aumentate le voci di mercato intorno a Traoré. A decidere sarà solo il Sassuolo e lo stesso calciatore. Se dovesse arrivare un’offerta importante sarà valutato il suo addio.

I gol di Traoré contro l’Atalanta e la grande prestazione offerta hanno convinto definitivamente le big. Ora tutti sono pronti a puntare, e non più scommettere, sul giovane ivoriano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli vuole strappare Traoré al Sassuolo. Cristiano Giuntoli è un suo grande estimatore e in estate potrebbe tentare l’assalto decisivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sassuolo Traore
Calciomercato Sassuolo Traore – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sassuolo, Traoré al Napoli: svelate le cifre

Hamed Junior Traoré è il primo nome in cima alla lista dei desideri del Napoli. Gli azzurri diranno addio a Lorenzo Insigne al termine della stagione e stanno cercando il suo sostituto. Non è un caso che da mesi Giuntoli stia intessendo rapporti con l’entourage dell’ivoriano, per provare a capire la fattibilità dell’affare.

Il Sassuolo si aspetta cifre importanti per cedere Traoré: servono almeno 25 milioni di euro per il classe 2000.

Traoré ha convinto Spalletti e il Napoli perché sta mostrando una crescita importantissima, anche dal punto di vista mentale, e sembra pronto per il salto di qualità. Ovviamente la trattativa è ancora in fase primordiale ma gli azzurri potrebbero decidere di affondare il colpo una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Traoré al Napoli: c’è anche la Juventus

Traoré sul futuro: “Al Sassuolo sto bene”

Ai microfoni di DAZN, Traoré ha parlato della sua crescita e del futuro. Sa che è nel mirino delle big, Napoli e Juventus su tutte, e sa che la sua carriera potrebbe cambiare a breve ma non vuole sbilanciarsi né montarsi la testa.

“Ho sempre detto che a Sassuolo c’è tutto e si sta bene. Qui sono felice”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Traoré: Dionisi sa che perderà l’ivoriano

Traore
Traore – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy