Calciomercato, Traoré si prende la scena: firma per la big, beffata la Juve

Hamed Junior Traoré è il nome di rilievo per il prossimo calciomercato in Serie A. Il trequartista ivoriano si è preso il Sassuolo e sta dimostrando grandissime qualità con Dionisi. Il suo futuro è già deciso: firmerà per una big.

Calciomercato, Traoré nella big di Serie A

Il futuro di Hamed Junior Traoré sarà in una big di Serie A. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e dopo due anni di ulteriore esperienza, il trequartista ivoriano è pronto al salto di qualità.

Nelle ultime settimane si sono rincorse tante voci di mercato intorno a Traoré. A decidere sarà solo il Sassuolo (e il calciatore): se dovesse arrivare un’offerta importante sarà valutato il suo addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è messo sulle tracce di Traoré. L’addio di Insigne ha costretto gli azzurri a cercare un sostituto e l’ivoriano potrebbe essere il nome giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Traore
Napoli Traore – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, obiettivo Traoré: beffata la Juve?

Il Napoli vuole Hamed Junior Traoré. Il trequartista ivoriano ha convinto Spalletti e Giuntoli che, ora, ha iniziato a seguirlo da molto vicino per la prossima stagione. Con il Sassuolo sta mostrando una crescita importantissima, anche dal punto di vista mentale e sembra pronto per il salto di qualità.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo seriamente gli occhi su Traoré. Ieri all’Arechi di Salerno (dove Traoré ha trovato anche il gol) c’era un uomo di fiducia di Giuntoli, proprio per seguire le stelle dei neroverdi.

Anche la Juventus segue Traoré ma al momento il Napoli sembra in vantaggio. Il Sassuolo inizia a sfregarsi le mani per quello che potrebbe essere l’ennesimo calciatore ceduto a cifre altissime.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sogno Di Maria, ecco le ultimissime

Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Traoré

Quanto costa Traoré? Il Sassuolo ha avvisato Napoli e chiunque lo volesse: servono 25 milioni. Acquistato per 16 milioni dall’Empoli, ora il Sassuolo sa che può guadagnare molto dalla cessione del classe 2000. In estate il Napoli ci proverà sul serio, vista la rivoluzione che si vuole mettere in atto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: altra battaglia con la Juventus

Hamed Traore
Hamed Traore – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy