Calciomercato: via dall’Inter, lo prende Ancelotti

Il prossimo calciomercato Inter regalerà molte sorprese sia in entrata che in uscita: il Real Madrid è pronto a strappare il gioiello ai neroazzurri. La situazione

Calciomercato Inter: Ancelotti lo vuole al Real Madrid

Ancelotti guarda in casa Inter per rinforzare il Real Madrid nel prossimo calciomercato. Il tecnico sta lavorando per pianificare la rosa della squadra per la prossima stagione con l’intenzione di avere un gruppo più competitivo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, il Real Madrid punta Alessandro Bastoni per la difesa. Florentino Perez pensa a Mbappé e Haaland, ma Ancelotti chiederà rinforzi anche per la difesa e avrebbe nel mirino il giocatore dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bastoni Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Bastoni lascia l’Inter, interessa al Real Madrid

Futuro tutto da scrivere per Alessandro Bastoni che può lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è sulle sue tracce. Il difensore centrale di 22 anni, ha il contratto con l’Inter in scadenza nel giugno del 2024.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, su Bastoni ad oggi non c’è alcuna apertura per una sua possibile partenza. Ma la situazione economica dell’Inter potrebbe costringere il club a venderlo per finanziare il mercato in entrata. Il Real Madrid sta monitorando la situazione ed è pronto a sferrare il colpo.  A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: pronti i sacrifici, l’annuncio di Inzaghi

Mercato Inter: Bastoni al Real Madrid, l’indiscrezione

Il Real Madrid per il prossimo calciomercato segue con attenzione la situazione di Alessandro Bastoni dell’Inter. Il difensore è una richiesta di Ancelotti, che lo considra uno dei migliori, e più promettenti, difensori centrali del mondo. Il Real Madrid nel prossimo calciomercato potrebbe fare un tentativo per lui. Il club spagnolo sarà molto attivo nel prossimo mercato: si prepara all’ingaggio di Mbappe, che arriverà a parametro zero dal Psg, ma non sono esclusi anche altri colpi in altre zone del campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: infortunio in campo, guai per Inzaghi

Calciomercato Inter Bastoni Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy