Calciomercato, Nunez in Serie A: arriva la decisione del bomber

Calciomercato in continuo movimento in Europa, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati anche in Serie A, dove tante squadre stanno pensando a qualche assalto importante per i nomi più caldi in circolazione. Uno di questi è Darwin Nunez, centravanti del Benfica che sta facendo grandi cose in questa stagione.

Calciomercato: Nunez il grande nome per la Serie A

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto se parliamo delle big di Serie A e per quelle europee. Intanto in queste ultime settimane sono tantissimi i nomi che sono stati accostati al nostro campionato, con tante squadre che si stanno dando fare in ottica sessione estiva. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Darwin Nunez, centravanti del Benfica che sta disputando un’ottima stagione in Portogallo e in Champions League. L’uruguaiano ha ottimi numeri, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tante pretendenti, pronte al grande assalto.

In Serie A le più interessate sono Milan e Juventus, entrambe alla ricerca di un nuovo giocatore offensivo che possa ricoprire più ruolo nel reparto. Prenderlo però sarà una vera e propria impresa, e questo a causa dell’alta valutazione e della folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

stopandgoal.com
Calciomercato

Mercato: Nunez ha scelto la prossima destinazione

Darwin Nunez è un obiettivo di mercato della Serie A. Il centravanti uruguaiano piace a tante squadre europee, e intanto molte di queste si stanno già dando da fare per strappare un accordo importante per l’estate. Ci sono però novità importanti sul futuro del giocatore: stando alle ultime notizie riportate da 90min, pare che Nunez abbia deciso di giocare in Premier League la prossima stagione. Ecco che il campionato italiano si allontana come ipotesi..

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Modric in Serie A: il Real ha già deciso, svelato il nuovo club

Ultime mercato: il prezzo di Nunez

Il futuro di Nunez è ancora incerto, ma il centravanti pare abbia già scelto la Premier League come sua prossima destinazione. Il Benfica ovviamente non concederà sconti per il suo pezzo pregiato: il prezzo di Nunez è di almeno 50-60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Pjanic torna in Serie A: l’annuncio, ecco dove giocherà

Calciomercato  stopandgoal.com
Calciomercato stopandgoal.com
Impostazioni privacy