“Dybala rinnova e resta”, cambia tutto alla Juventus

E’ incredibile quello che può succedere alla Juve. Il numero 10 argentino era stato messo da parte nelle scorse settimane in maniera ufficiale con il rinnovo di contratto saltato.

Juventus: futuro Dybala

Aria di cambiamenti in casa Juve in vista della prossima stagione e del futuro, anche facendo fuori un pezzo pregiato come Dybala. Ora però è uno dei migliori in campo ancora una volta l’argentino che dopo la trattativa sfumata per il rinnovo sembra essere in campo con un’altra testa per questo finale di stagione. Intanto, potrebbero esserci dei cambiamenti per Dybala e la Juventus riguardo il rinnovo.

I tifosi chiedono a gran voce che il giocatore resti, come stesso lui avrebbe voluto fare riducendosi anche l’ingaggio fino a 8 milioni di euro. Non è mai stata formulata nessun tipo d’offerta da parte del club bianconero che si è esposto dicendo di non aver voluto mortificare Paulo con un’offerta troppo bassa. Il club cambia strategia economica di mercato e per questo è sfumato il rinnovo di Dybala con la Juve, ma è davvero così?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dybala rinnovo Juventus tifosi
calciomercato dybala rinnovo Juventus tifosi

Dybala Juventus: i tifosi chiedono il rinnovo

Ancora non ha firmato per nessuna squadra l’argentino, segno che il suo amore per la maglia bianconera è reale e grande. Intanto, i tifosi su Twitter chiedono alla Juventus di rinnovare il contratto di Dybala. Nonostante si sia espressa in maniera ufficiale, nulla vieta alla Juve di cambiare tutto e pensare ad un rinnovo tra Dybala e la Juventus. Il tempo per firmare un nuovo contratto c’è ancora e lo sanno i tifosi. Anche dai compagni arriva un chiaro segnale tra abbracci e dichiarazioni pro Paulo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Olanda

Calciomercato Juve: rinnovo Dybala, le ultime

Al momento non c’è una reale possibilità che Dybala rinnovi con la Juventus a meno che non cambi tutto anche nelle richieste. Il calciatore argentino ha voglia di restare, è sempre stato questo il suo desiderio. Non c’è stata possibilità di trattativa però con il club che non avrebbe offerto oltre 6 milioni a stagione al giocatore e lo stesso Paulo che chiedeva una cifra di circa 10 milioni l’anno. Da capire come andranno le prossime settimane e se ci saranno possibilità di cambiamenti dopo che tutti si sono esposti in maniera ufficiale riguardo il futuro di Dybala alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: doppio colpo

dybala milan inter arsenal
calciomercato dybala
Impostazioni privacy