Roma: duro attacco a Mourinho: “Non mi da occasioni”

Josè Mourinho non ha raccolto solo applausi nella capitale. Anzi. Lo Special One ha sollevato molte critiche soprattutto da parte di qualche calciatore.

Roma: duro attacco a Mourinho: “Non mi da occasioni”

Con il suo arrivo sono tanti i calciatori finiti sul mercato o che non vedono mai il campo. Soprattutto nel mirino del portoghese sembrano essere entrati gli spagnoli. Da Pau Lopez a Carles Perez, passando per Villar. Ne sa qualcosa anche Borja Mayoral, ex Roma e di proprietà del Real Madrid.

L’attaccante oggi gioca in prestito al Getafe ma è tornato a commentare anche la sua esperienza alla Roma in un’intervista pubblicata oggi in Spagna:

17 gol alla Roma e poi Mourinho?
“La Roma aveva due anni di prestito. Il primo è andato bene, ed il mio rendimento è stato molto positivo, mi sentivo bene e ho fatto tanti gol, ma quest’anno con l’arrivo del nuovo allenatore (Mourinho, ndr) non ho occasione per andare in campo  e far vedere il mio valore. Dovevo cercare qualcosa, mi piace giocare, mi piace competere e quando mi hanno chiamato dal Getafe mi è sembrata una buona idea, vicino a casa, e non ho esitato. Penso che sia il club perfetto per me”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mayoral
mayoral

Roma: Mayoral contro Mourinho

Mayoral non ha risparmiato critiche a Mourinho nel corso dell’intervista:

“Mi aspettavo di avere più opportunità dopo la mia prima stagione a Roma, ma ha acquistato attaccanti suoi, hanno speso molti soldi e io sono scalato subito nelle gerarchie. Ad inizio stagione ne sentivo l’odore, anche se ero fiducioso visto come mi stavo allenando”.

Mayoral non ha avuto spazio

Mayoral era convinto di fare bene, ed invece la sua esperienza è finita malissimo con la Roma che ha girato il calciatore di nuovo in prestito in Liga:

“Pensavo che allenandomi bene avrei potuto cambiare la situazione, ma non è successo e a gennaio ho capito che era meglio andare via. Sarebbe stato molto difficile passare 6 mesi in Italia così”.

LEGGI: Calciomercato Roma, firma con i giallorossi: sostituirà Zaniolo

mayoral
mayoral
Impostazioni privacy