Inter: infortunio in campo, guai per Inzaghi

Arrivano aggiornamenti dopo il ko del calciatore nell’ultima partita di Serie A giocata a San Siro tra Inter e Verona.

Inter Verona: infortunio per il calciatore

Novità importanti per quanto riguardo le condizioni del giocatore uscito per infortunio. Arriva la notizia in vista di quelli che possono essere anche i tempi di recupero del giocatore. Le prossime partite dell’Inter saranno con Spezia in campionato e il Milan in Coppa Italia dove si giocherà la gara di ritorno valida per l’accesso alla finale. Inzaghi spera di recuperare De Vrij per le prossime partite dell’Inter e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Il club nerazzurro al momento lascerà riposare il giocatore per questo finale di stagione per averlo al pieno della forma. Al momento non c’è negatività sui tempi di recupero di De Vrij dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de vrij inter condizioni
de vrij inter condizioni

Inter: condizioni e tempi recupero De Vrij

Le condizioni e i tempi di recupero di De Vrij con l’Inter saranno da valutare nelle prossime ore. Infatti, il giocatore olandese si è fermato durante la partita ed è uscito a fine primo tempo. Non è pessimista l’Inter sulle condizioni di De Vrij con i tempi di recupero che saranno stabiliti nei prossimi giorni. Non dovrebbe essere indisponibile per le prossime partite il giocatore olandese. Allo stesso tempo però Inzaghi non vorrà caricarlo di lavoro per il rush finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: faccia a faccia Inzaghi Dumfries

Calciomercato Inter: De Vrij via

Non ci sarà nessun rinnovo di contratto con l’Inter per De Vrij pronto ad andare via. Il centrale olandese è in uscita a zero e queste saranno le sue ultime partite in maglia nerazzurra. Per questo motivo soprattutto il calciatore spera di recuperare il prima possibile e scendere in campo per lasciare un ultimo ricordo importante ai tifosi dell’Inter. Tante le squadre interessate a lui, tra cui il Tottenham di Conte che potrebbe approfittare del colpo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Verona: addio Simeone annunciato

calciomercato inter
calciomercato inter
Impostazioni privacy