Esonero Ancelotti: il Real Madrid ha già chiamato il sostituto

Carlo Ancelotti verso l’esonero dal Real Madrid. Il tecnico italiano è tornato sulla panchina dei Blancos solo da pochi mesi ma potrebbe clamorosamente lasciare. La decisione di Florentino Perez può arrivare nel giro di pochissimo tempo.

Esonero Ancelotti: il Real Madrid ha già chiamato il sostituto

L’esonero di Carlo Ancelotti dalla panchina del Real Madrid non è impossibile. Il tecnico è reduce da una clamorosa sconfitta nel Clasico contro il Barcellona e anche se non è in discussione la vittoria della Liga, il suo addio potrebbe essere comunque dietro l’angolo.

Il Real Madrid sta valutando l’esonero di Carlo Ancelotti. Florentino Perez potrebbe non digerire la possibile eliminazione dalla Champions League che farebbe il paio – in negativo – proprio con la sonora sconfitta contro i blaugrana.

Secondo le ultime notizie, Carlo Ancelotti rischia seriamente l’esonero dal Real Madrid. E il suo sostituto potrebbe essere Thomas Tuchel, proprio prossimo avversario del tecnico italiano in Champions.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid esonero Ancelotti
Real Madrid esonero Ancelotti – stopandgoal.com (LaPresse)

Real Madrid: esonero Ancelotti, telefonata a Tuchel

Carlo Ancelotti ha riportato grande mentalità nell’ambiente madrileno ma ora sta vivendo un periodo complicato. La Champions League deciderà definitivamente il futuro di Carletto in terra iberica.

Secondo quanto riferito dal The Telegraph, il Real Madrid ha già contattato Thomas Tuchel in caso di esonero di Ancelotti. Si vuole sondare la disponibilità di trasferirsi in Spagna. La situazione in casa Chelsea non è delle più felici e a fine anno potrebbe salutare la capitale inglese.

Ecco perché la candidatura di Thomas Tuchel è stata valutata più di una volta dal Real Madrid. Dopo l’esperienza al Borussia Dortmund e in Blues, il tecnico tedesco farebbe un ulteriore step in avanti nella sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid: esonero Ancelotti, firma con il Manchester United?

Ancelotti via dal Real Madrid: può andare al Manchester United

Il futuro di Carlo Ancelotti, se lascerà il Real Madrid, potrebbe essere al Manchester United. Il tecnico di Reggiolo è sempre molto apprezzato dalle big e i Red Devils devono ricostruire dopo la disastrosa annata che stanno vivendo. Ci sono già stati dei contatti tra le parti e chissà che al termine della stagione non possa avverarsi questo effetto domino in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti resta un sogno per la Serie A? Le ultime

Tuchel Real Madrid
Tuchel Real Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy