Inter Verona: faccia a faccia Inzaghi Dumfries negli spogliatoi

E’ il momento di Inter Verona di Serie A e Inzaghi ha preparato al meglio la partita per restare in testa alla classifica.

Inter Verona: Inzaghi Dumfries faccia a faccia

E’ successo nel sottopassaggio che collega spogliatoi e campo quello che è stato raccontato a Dazn. E’ un momento delicato per i nerazzurri che hanno intenzione di restare in vetta alla classifica di Serie A. Intanto, prima del match Inter Verona Inzaghi e Dumfries hanno avuto in intenso faccia a faccia. Il tecnico ha voluto spronare il proprio calciatore che può rivelarsi decisivo per questa sfida molto fisica contro il Verona. Infatti, Inzaghi ha parlato con Dumfries prima di Inter Verona e dato alcuni consigli alzando anche la voce per motivare ancor di più uno dei suoi uomini migliori di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo inzaghi inter zhang
rinnovo inzaghi inter

Inter: le parole di Inzaghi

Queste, invece, sono le parole di Inzaghi a Dazn prima di Inter Verona anche su De Vrij e Correa:

“Ho visto un cambiamento nella mia Inter. Abbiamo vinto uno scontro diretto di sofferenza, era importante per noi portare a casa una vittoria simile. Oggi è difficile contro un altro avversario che gioca un buon calcio. De Vrij? Non mi importa il singolo, tutti durante l’anno hanno dimostrato di saper mettere in campo quelle che sono le mie richieste.

Correa è un giocatore che conosciamo tutti molto bene. Quando sta bene è un valore aggiunto per tutta la squadra. Era partito bene e oggi ha una grandissima opportunità, il doppio infortunio ha frenato la sua avventura qui con l’Inter”.

inter
Inzaghi Inter
Impostazioni privacy