Mercato: Martial in Italia, le ultime sul suo arrivo
Home Calciomercato Calciomercato: Martial in Italia, ci siamo

Calciomercato: Martial in Italia, ci siamo

Dopo anni di accostamento alla Serie A, Anthony Martial è pronto a sbarcare in Italia.

Mercato: Martial in Italia, le ultime sul suo arrivo

Anthony Martial pronto a sbarcare in Serie A. Cercato anche dalla Juventus nel mercato di gennaio, l’attaccante francese è oggi a Siviglia.
Il calciatore è arrivato nel corso dell’ultimo calciomercato dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto ma non sta rendendo come Monchi credeva. Il francese gioca poco e la sua avventura in Spagna terminerà a fine campionato.
Per questa ragione il Manchester United sarà costretto a cederlo nuovamente in estate. Questa volta, però, potrebbe essere quella buona per un suo approdo in Serie A. Martial, infatti, piace ancora alla Juventus e all’Inter in Italia. Se lo United accettasse di cedere il calciatore in saldo, allora Martial potrebbe arrivare in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Martial
Martial

Juventus: è Martial il sostituto di Dybala?

Martial potrebbe a questo punto essere il vero sostituto in attacco di Paulo Dybala. La Juventus metterebbe a disposizione di Massimiliano Allegri un attaccante capace di inserirsi in profondità e calciare a rete partendo da lontano, come chiede il tecnico toscano. Da capire il valore di Martial per lo United.

Se il club inglese accetterà di cedere Martial a meno di 30 milioni di euro la Juventus, che non riscatterà Kean e Morata in estate, potrebbe decidere di investire proprio sulla punta.

Morata torna all’Atletico Madrid?

Come detto, Kean dopo una stagione complicata dovrebbe tonare all’Everton al termine del prestito. Il futuro di Morata, invece, è ancora in bilico. Come riportato da cm, infatti, Alvaro Morata starebbe provando in ogni modo a convincere l’Atletico ad agevolare la sua permanenza alla Juventus. Il centravanti spagnolo è al lavoro con i suoi agenti per convincere i Colchoneros a concedere alla Juve uno sconto sui 35 milioni previsti da contratto.

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo’alla Ronaldo’ altro che Dybala

Martial
Martial