Roma, Mourinho: “Brutto infortunio, sono preoccupato”

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa DAZN al termine della gara contro il Bodo.

Intervista a Mourinho a DAZN

“Mancini ha un infortunio preoccupante, abbiamo giocato su un campo di plastica, nel secondo tempo della gara giocheremo all’Olimpico e mi sento favorito per le semifinali. Ho totale fiducia nei miei calciatori, nello stadio e nella gente. Ovviamente giochiamo contro una squadra difficile, spero anche di avere un buon arbitro con buon assistenti.

Già a Roma contro di loro c’erano due rigori netti contro di loro e l’arbitro non ha visto. Oggi la giocata per il gol loro ha dato un fuorigioco che non c’è. Oggi ha chiamato fuorigioco ridico da una rimessa laterale, questo dimostra tutto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Mourinho

Mourinho sui quarti di finale

“Pellegrini ha fatto 12 gol? Deve fare di più ,per le qualità che ha deve segnare ancora di più. Abbiamo fatto di più. I due gol sono due reti venuti da palla inattiva che è sempre importante e non siamo stati concentrati”.

LEGGI: Calciomercato Roma: colpo dal Bodo, l’annuncio di Thiago Pino

Intervista a Kumbulla sulla gara

Anche Kumbulla, titolare a sorpresa questa sera, ha parlato a Sky Sport dopo la gara di Conference League.

Errore?
“Mah. Magari è mancata la concentrazione soprattutto sul secondo gol preso da palla da fermo. Ora dobbiamo chiudere subito e pensare al campionato ,poi arriva il ritorno”

Gol?
“Dobbiamo crescere. Ora però è inutile, magari dobbiamo pensare agli errori per migliorare”

 

Mourinho
Mourinho
Impostazioni privacy